Un bambino ha chiesto al futuro marito di sua madre di adottarlo e lui ha pianto per l’emozione

In molte occasioni sul web si possono trovare delle storie davvero toccanti che sono in grado di far commuovere chiunque ne venga a conoscenza, proprio come è accaduto di recente, dopo che una donna ha condiviso un emozionante video sul proprio account di TikTok che ha fatto sciogliere il cuore di moltissime persone.

La breve clip è stata condivisa da Katie Jolley, la quale ha voluto mostrare a tutti quanti l’amore che è nato tra il proprio figlio e il suo futuro marito, il quale, fin dal primo istante in cui ha cominciato ad amarla, si è preso cura e si è comportato come un vero e proprio padre anche per il suo bambino.

TikTok/jolleykatie17

Quel giorno, Katie, conoscendo le intenzioni del proprio figlio, ha iniziato a filmare la scena, ma non si sarebbe mai aspettata che la proposta che il bimbo stava per fare al suo compagno lo avrebbe commosso tanto.

Nelle emozionanti immagini si può vedere il bambino che, visibilmente agitato, consegna un pacchetto regalo al futuro marito della madre, il quale, non sapendo cosa lo aspetta, lo scarta curioso di vedere il contenuto. Dopo aver aperto una scatolina nera, l’uomo inizia a leggere qualcosa che si trova al suo interno e quando finisce, la appoggia sul tavolo abbassando lo sguardo e, subito dopo, non riuscendo a contenere le lacrime si porta le mani agli occhi ed infine abbraccia il bambino.

TikTok/jolleykatie17

Nel biglietto c’era scritto: “Al mio papà bonus. Non mi hai dato il dono della vita, ma la vita mi ha dato il dono di te! Grazie per amarmi come se fossi tuo! Dato che stai per sposare mia madre, vorrei avere l’onore di condividere il tuo cognome, mi vuoi adottare?“.

Di seguito il commovente video:

@jolleykatie17

My boy asking his bonus dad to adopt him. My heart is so full. Thank you for loving my boy like he’s yours. #bonusdad #love #hesthebest

♬ My Boy – Elvie Shane

Chiaramente l’uomo ha accettato con gioia la proposta del piccolo e sua madre dice che non potrebbe chiedere un padre migliore per il proprio bambino.

@jolleykatie17

I could not ask for a better partner in life than this man! The last picture is what he gave him in the previous video. #family #stepupdad

♬ He Didn’t Have to Be – Brad Paisley

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.