Tre signore anziane non si sono lamentate e hanno aiutato una neomamma a calmare la sua bambina durante un volo

Un genitore farebbe di tutto affiché il proprio figlio possa essere sereno e tranquillo per ogni istante della propria vita, tuttavia, quando i bambini sono molto piccoli, esistono dei momenti in cui nemmeno una mamma o un papà riescono a calmare la situazione.

Di fatto, quando si è circondati da tutti i comfort della propria casa si riesce a gestire al meglio qualsiasi tipo di crisi, però le cose cambiano quando si viaggia, poiché, trovandosi in mezzo ad altre persone può capitare di sentirsi in imbarazzo e di non riuscire a mantenere i nervi saldi.

Questo è proprio quello che è accaduto su un aereo ad una giovane madre che stava volando per la prima volta insieme alla sua bambina di alcuni mesi. Isabella LaLonde, la mamma della piccola Gray, aveva cominciato a preoccuparsi ancora prima di partire, per questo, si era organizzata al meglio affinché la bimba potesse stare più tranquilla possibile per non disturbare gli altri passeggeri.

Nonostante questo, dopo circa 30 minuti dalla partenza, Gray ha cominciato a piangere disperatamente e sembrava non esserci nulla che la sua mamma potesse fare per calmarla.

TikTok/Isabella LaLonde

Di fatto, in quel momento, Isabella si sentiva letteralmente sopraffatta dalla situazione, perché sembrava proprio che la figlia non riuscisse a calmarsi, fino a quando, di punto in bianco, le tre signore che erano sedute nella fila a fianco le hanno offerto il loro aiuto.

Così, la signora più vicina a Isabella ha preso in braccio la bimba e l’ha fatta sedere sulle sue gambe, in seguito, le ha afferrato le manine ed ha iniziato a parlare insieme a lei con molta dolcezza. Nel frattempo, le due signore sedute al loro fianco si godevano la scena e facevano delle espressioni buffe per intrattenere Gray, la quale, in tempi da record, si è calmata e sembrava essere davvero a suo agio con le sue nuove amiche.

TikTok/Isabella LaLonde

Isabella non avrebbe potuto essere più grata nei confronti delle tre donne che l’hanno letteralmente tirata fuori dai guai, in seguito, parlando con loro, ha scoperto che la donna che teneva in braccio la propria bambina aveva esercitato come insegnante per oltre 40 anni e, per questo, sapeva bene come agire con i bimbi.

Il video delle dolci signore e della piccola Gray è stato condiviso da Isabella sul proprio account di TikTok, dove moltissimi utenti si sono congratulati con le tre donne per la loro pazienza, poiché, qualsiasi altra persona non avrebbe fatto altro che lamentarsi senza dare il minimo contributo ad una mamma in difficoltà.

Di seguito il tenero video:

@isabellalalonde

when you’re seated next to a row of grandmas🥹🤍 #fyp #plane #smallgestures

♬ Stuff We Did (from ‘Up’) – Piano Version – your movie soundtrack

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del generoso gesto delle tre signore? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.