La passeggera di un aereo ha avvolto i suoi sedili nella plastica per isolarsi ed è stata bandita dalla compagnia aerea

Durante un viaggio in aereo, è di fondamentale importanza rispettare le regole stabilite dalla compagnia aerea. Queste regole sono state messe in atto per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri a bordo e per evitare potenziali incidenti. Seguire attentamente le istruzioni del personale di volo e rispettare le norme di comportamento aiuta a creare un ambiente sereno e rilassato durante il viaggio.

Tuttavia, purtroppo, talvolta ci sono persone che sottovalutano l’importanza di queste regole e pensano di poter agire come se fossero a casa propria. Ignorano le richieste del personale di volo, trasgrediscono le norme di sicurezza o si comportano in modo maleducato e disturbante. Questo atteggiamento egoistico non solo mette a rischio la propria sicurezza, ma anche quella degli altri passeggeri.

Di recente, sulla piattaforma di TikTok è stato pubblicato un video che ha letteralmente fatto il giro nel mondo per via dello strano comportamento che adotta la protagonista. Nelle immagini si può vedere una giovane donna intenta ad avvolgere nella pellicola di plastica i tre posti a sedere che dice di aver acquistato e, probabilmente, lo fa per avere più privacy e per isolarsi dal resto dei passeggeri.

TikTok/𝓭𝓪𝓆𝓊𝓮𝓮𝓃

Di fatto, nel giro di breve tempo e con una sorprendente abilità, la signora in questione è riuscita a crearsi la propria “cabina di prima classe”, poiché, aiutandosi con i piedi, è riuscita persino a costruire una sorta di tetto. Tuttavia, il suo momento di gloria è durato poco, poiché, verso la metà del filmato si può vedere un dipendente della linea aerea che inizia a rompere la plastica per disfare quella sorta di “fortino” in cui si era rinchiusa la donna.

TikTok/𝓭𝓪𝓆𝓊𝓮𝓮𝓃

Chiaramente, la protagonista si ribella e chiede all’assistente di volo di smetterla e di mostrarle il regolamento su cui c’è scritto che lei non può fare una cosa del genere. Nonostante questo, lo steward continua imperterrito a romplere la plastica e le dice di seguirlo in un altro punto dell’aereo dove potrà parlare con un responsabile. Purtroppo, nel video non è specificato il nome della compagnia aerea e nemmeno la tratta che stavano percorrendo, però, secondo Infobae, la donna è stata bandita dalla compagnia e non potrà più viaggiare sui loro aerei.

Di seguito lo strano video:

@goneviral23

@TikTok why mute the video? No bad language #fyp #viral #b0ssprincess #viralvideo #goneviral23 #fypageシ♡❤️🧿 Not my video

♬ Laugh no no No – Okasansan08

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa avresti fatto se ti fossi trovato al posto degli altri passeggeri? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Qual è l’azione strana compiuta dalla protagonista nel video su TikTok?
La protagonista avvolge i tre posti a sedere con pellicola di plastica.

Perché la protagonista ha avvolto i posti a sedere con la pellicola di plastica?
La protagonista lo ha fatto per ottenere più privacy e isolarsi dagli altri passeggeri.

Cosa succede alla protagonista nel video?
Un dipendente della compagnia aerea inizia a rompere la plastica, e la donna viene poi invitata a parlare con un responsabile e successivamente viene bandita dalla compagnia aerea.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.