Quando in una casa sono presenti sia bambini che animali domestici, gli attimi di felicità e di allegria sono assicurati. Proprio come accade nella casa di Buddy Mercury, un cane appartenente alla razza beagle che è diventato famoso per le sue abilità musicali.
Buddy ama cantare e suonare il pianoforte, inoltre è anche fantastico con i bimbi. Di recente, il proprietario del cane ha pubblicato sul web un video molto divertente e che è già stato visualizzato più di 4 milioni di volte.
L’uomo era intento a riprendere la propria bambina che si divertiva a ballare a ritmo di musica, ma, ad un certo punto, Buddy si è diretto verso il pianoforte presente nella stanza ed, a suo modo, ha iniziato a suonarlo e a cantare.
Di seguito il simpatico video:
Di fatto, Buddy Mercury ha imparato tutto da solo e ha preso il proprio nome dal famoso cantante dei Queen Freddie Mercury. Vista la sua notorietà, i suoi proprietari hanno creato un sito web dedicato a lui e anche una pagina su Facebook e altri account sui social network più famosi.
I suoi proprietari hanno detto che: “Buddy ha catturato i cuori di molti fan della musica in tutto il mondo in breve tempo. Grazie per tutto l’amore e le parole gentili! Buddy ama intrattenere la sua famiglia e i suoi fan!“
Potrebbe interessarti Piglet, il cucciolo rosa, cieco e sordo che sta ispirando i bambini a gestire le loro differenze
Cosa ne pensi delle doti musicali di Buddy Mercury? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerlo. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.
Se hai una storia da raccontare, scrivi a [email protected]
Potrebbe interessarti: