Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità nascosta

Diverse posture e molti movimenti che facciamo con il nostro corpo non ci sono stati insegnati, semplicemente, ci vengono naturalmente, inconsciamente. È per questo motivo che in questa occasione ci baseremo sul modo in cui chiudi la mano, in quanto la posizione della mano a pugno chiuso può rivelare molti tratti della tua personalità, il modo in cui ti relazioni con gli altri o come affronti la vita.

Si tratta di un semplice test che non ti porterà via molto tempo, dovrai solo osservare attentamente il modo in cui posizioni le tue dita quando chiudi la mano a pugno, questo può rivelare come è il nostro carattere ed anche come ci comportiamo nelle relazioni di coppia.

Fare il pugno con la mano è una cosa abbastanza normale, a volte la causa può essere lo stress, le frustrazioni, i fastidi e molti altri fattori. Forse non conosci molto su questa pratica, però può rivelarti delle cose sulla tua personalità che ti lasceranno a bocca aperta. La prima cosa che devi fare è chiudere la mano ed osservarla molto attentamente, poi, guarda la seguente immagine e seleziona quella che si avvicina di più al modo in cui chiudi il pugno. Sei pronto per sapere tutto sulla tua personalità?

Come chiudi la mano?

1# Tutte le dita sopra al pollice

Come ti vedono gli altri:

Per gli altri sei il creativo, le persone che hanno creatività solitamente sono molto intelligenti. La tua emotività contagia tutti, il tuo entusiasmo e la tua disponibilità sono sempre all’ordine del giorno, tuttavia, a volte, puoi essere molto lunatico. Le persone pensano che ciò che più ti rispecchia sono le arti, questo per il modo che hai di esprimerti, hai talento, hai sensibilità e la stoffa dell’artista. Ti considerano molto intelligente e prudente. L’armonia e la tranquillità fanno parte della tua vita quotidiana.

Come sei realmente:

Sei una persona tranquilla, gentile per natura e prudente, preferisci non parlare piuttosto di ferire qualcuno. Sei molto socievole ed alla mano. Sei un’anima libera che insegue i propri sogni e anche se sei molto simpatico, preferisci avere pochi amici perché vuoi essere circondato da persone vere e leali.

Quando ti innamori:

I drammi non sono cosa tua, preferisci una relazione tranquilla , una relazione dove puoi essere te stesso, dove puoi sentirti libero e rilassato. A volte, però, anche quando non stai proprio bene, tendi a rimanere perché sei molto compassionevole, non ti piace ferire e non ti piace essere ferito. Dimentichi e perdoni molto rapidamente, una caratteristica che solo pochi hanno. Non ti piacciono i drammi e per questo preferisci situazioni rilassate e comode. Se ti riconosci, non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di lasciarci un tuo commento.

2# Pollice sopra le dita

Come ti vedono gli altri:

Sei una persona molto amichevole, la gente tende a fidarsi facilmente di te, hai carisma e talento. La tua autostima è davvero impressionante. Sei flessibile ed attento, in qualsiasi situazione cerchi di essere nel giusto.

Come sei realmente:

In diverse occasioni la paura si impossessa di te e ti impedisce di fare molte cose, hai sempre il timore che qualcuno possa farti del male, sei molto sensibile e di buon cuore. Le tue aspettative sono sempre molto grandi, ma temi di perdere e così non rischi. Ciò che principalmente ti rende felice sono la stima e l’affetto delle persone che ami, vuoi che ci siano quando ne hai bisogno, perché tu ci sei sempre quando loro ne hanno, ovvero, apprezzi quando le cose sono reciproche.

Quando ti innamori:

Non sai lasciarti il passato alle spalle e nemmeno liberarti dei ricordi che ti hanno ferito. Hai sempre paura di aprire il tuo cuore, anche se desideri farlo, ma non lo fai perché temi che sia un fallimento o che ti possano rompere il cuore. Così alzi una barriera e ti mostri disinteressato sul tema dell’amore. Se ti riconosci, non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di lasciarci un tuo commento.

3# Pollice sopra all’indice 

Come ti vedono gli altri:

Le tue principali armi sono l’intuizione e l’immaginazione. Per gli altri sei una persona molto generosa e collaborativa che però a volte mostra insicurezza. Sei entusiasta, ma solo con ciò che è di tuo gradimento. Sei curioso, ami esplorare, non ti piace rimanere con dei dubbi, sei impaziente e tenace, insegui i tuoi interessi. Hai un grande senso dell’umorismo, un qualcosa che finisce per richiamare l’attenzione di tutti, per questo sei sempre circondato da molte persone. Hai la stoffa del leader.

Come sei realmente:

Ti piace l’onestà e sei una persona che non ha mezzi termini. Sei gentile e rispettoso, dimostri molta nobiltà e bontà, però, attenzione… molta gente potrebbe approfittarsene. La cosa buona è che hai un sesto senso che ti aiuta ad identificare chi ti apprezza veramente e chi lo fa per interesse.

Quando ti innamori:

Hai difficoltà ad esprimere ciò che senti, non perché non lo stai provando, semplicemente sei riservato nelle questioni amorose. Anche se per te l’amore è molto importante, tendi a metterlo in secondo piano, i tuoi sogni hanno la priorità, però nel frattempo sogni di avere qualcuno che ti ami veramente al tuo fianco. Se ti riconosci, non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di lasciarci un tuo commento.

Hai visto? È sorprendente come il semplice gesto di chiudere la mano a pugno possa rivelare così tanto sulla nostra personalità! Condividi con i tuoi amici e lasciaci un commento. La mia ci ha preso e la tua?

Non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.