Una moglie vede suo marito rimasto disabile in guerra in lacrime, quando scopre cosa ha fatto un loro vicino di casa capisce il perchè

Christopher Garrett è un ex ingegnere che aveva preso parte ad una missione in Afghanistan. Purtroppo però, durante una notte come molte altre, il povero cittadino americano rimase ferito da una pallottola che lo rese disabile e perciò gli venne riconosciuta la pensione d’invalidità del 100%.

La dura vita di un veterano di guerra rimasto disabile: la vita di tutti i giorni diventa quasi impossibile

Quando Cristopher ritornò a casa cercò fin da subito di riprendere in mano la sua vita mediante il compimento dei piccoli gesti quotidiani, come per esempio falciare il prato ed altro. Sembrerebbe fin qui tutto normale, ma in realtà le cose non sono andate così per il pover Chris: la vita di un tempo gli sembrava ormai svanita ed il tutto era condito dalla difficoltà con la quale doveva fronteggiarsi per tagliare l’erba del suo prato; il veterano di guerra doveva fare i conti con un vecchio modello di tagliaerba che gli rendeva difficile il lavoro. Forse per qualcuno tutto questo potrebbe sembrare un nulla di che, ma proviamo ad immedesimarci nei panni del povero malcapitato; prima stava bene ed era in grado di fare tutto, mentre ora la qualità della sua vita è drasticamente calata.

Il regalo da parte di uno sconosciuto: il riconoscimento di un comune cittadino per i suoi sforzi in guerra

Lettera del vicino (fonte immagine: Gladwire)

In un giorno come tanti sua moglie Brittany vide il proprio marito in lacrime, l’uomo piangeva a dirotto ed in un primo momento lei non riusciva a capire il motivo di tutto questo. Fu allora che Chris le mostrò cosa era appena successo; un vicino di casa (che preferì rimanere anonimo) aveva spedito in regalo a Chris ed a sua moglie un nuovo tagliaerba con un biglietto allegato:

“Spero che questo nuovo modello di tagliaerba ti farà risparmiare tempo e fatica per le cose che contano di più nella tua vita. Grazie per il vostro servizio e per la mia libertà. Cordiali saluti da un americano grato”.

La vita comincia a sorridere

Fonte immagine: Gladwire

Inutile dire che entrambi i coniugi sono stati sopraffatti da uno stato di gioia e commozione per via del grande riconoscimento espresso da un comune cittadino. Ora Cristopher Garrett è in grado di concentrarsi su cose più importanti, come essere un padre esemplare per i propri figli e un buon marito per la sua Britany. Tutto questo ha migliorato considerevolmente la qualità della vita della famiglia e non possiamo che gioire con loro.

Cosa ne pensi del gensto dell’anonimo vicino? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa fantastica storia con i tuoi amici. e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.