Questo gatto e questo cane amano viaggiare insieme, le loro immagini sono assolutamente epiche

Nel 2014 l’escursionista Cynthia Bennett, insieme al suo fidanzato hanno adottato Henry, un bellissimo cane di appena 3 mesi che, nonostante fosse solamente un cucciolo era già molto più grande rispetto a qualsiasi altro cane della sua età. Gli escursionisti capirono subito quanto Henry fosse speciale: la prima cosa che fece fu quella di rannicchiarsi sul grembo della sua nuova padrona per poi mettersi a pancia in su capovolgendo la sua testa sul braccio (un chiarissimo gesto di amore espresso dal cane verso Cynthia).

Dopo pochissimi giorni (3 per la precisione) i 2 ragazzi portarono il cane a fare la sua prima escursione e fin da subito Henry si è dimostrato vivace ed intraprendente, non a caso il soprannome che gli è stato affibbiato è “capra di montagna“.

Un nuovo arrivo in famiglia: il suo nome è Baloo

Diversi mesi dopo Cynthia decise che era arrivato il momento di far entrare un altro animale nella loro vita. Fu così che presero in adozione un bellissimo gatto (incrocio siamese) di nome Baloo. Non appena il gatto ha fatto la sua comparsa in casa, Henry ha dimostrato grande attaccamento al felino, anzi, per la precisione è come se i 2 fossero fratelli dato che passano gran parte della giornata a giocare e a farsi le coccole tra di loro. La sorte ha voluto che anche Baloo amasse le escursioni, proprio come il cane, non a caso ogni volta che Cynthia prende il guinzaglio di Henry, sia lui che Baloo diventano super eccitati per la gioia di vivere un’altra avventura.

Molte persone si sono chieste come facessero i 2 animali ad essere così attratti dalle escursioni; nessuno sa il reale motivo e ad essere onesti non è neanche importante saperlo, ciò che conta è che Henry e Baloo si divertano insieme. Le foto che mostreremo valgono più di 1000 parole, buona visione.

Una piccola galleria delle foto dei 2 inseparabili amici

1

2

3

4

5

6

7

L’amicizia che scorre tra Henry e Baloo è assolutamente meravigliosa ed il fatto che entrambi coltivino la stessa passione per le avventure dimostra che la natura ha ancora tanto da offrirci e da insegnarci.

Cosa ne pensi delle avventure di Henry e Baloo? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa fantastica storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.