L’applicazione che ti insulta per motivarti a fare movimento

Abusive Gym Reminder è l’app che, con gli insulti, ti motiva a muovere il tuo corpo.

Non servirà più guardarci allo specchio per ricordarci che sarebbe meglio inziare a fare delle sessioni di esercizi, perché l’app Abusive Gym Reminder ci inciterà a fare movimento a suon di insulti.

Dopo una lunga giornata di lavoro, pensare di andare in palestra o fare degli esercizi a casa può sembrare un po’ frustrante, inoltre, a volte, non vedendo dei risultati immediati non ci sentiamo per niente motivati per poter continuare. Però, come in tutte le cose è necessario metterci impegno e pazienza e con il passare del tempo ci accorgeremo che ogni piccolo sforzo ha avuto un senso.

Potrebbe interessarti Il braccialetto che ti dà la scossa quando mangi o spendi troppo

Tuttavia, anche se sappiamo che determinazione è la parola chiave per ottenere dei risultati, non ci sentiamo motivati e per questo, forse, è arrivato il momento di provare questa simpatica applicazione. I suoi creatori hanno pensato che utilizzandola, una persona non avrebbe più avuto scuse per rimanere seduta sul divano.

Abusive Gym Reminder

Attraverso degli insulti e delle frasi poco gentili, questa applicazione gratuita ci ricorderà ogni giorno che è il momento di fare esercizio e che non ci sono alternative.

Sei un disastro“, “Ieri non sei andato in palestra, sei una cattiva persona“, sono alcuni esempi di frasi che l’app contiene nel proprio archivio.

Ti conosce meglio di quel che pensi

L’applicazione non è un robot con videocamera che segue ogni tuo passo. Abusive Gym Reminder sa se ti sei allenato o meno grazie alle informazioni che le offri. Quando la installi sul tuo smartphone o smartwatch, devi creare un account e dare i consensi per conoscere la tua ubicazione, quella del luogo dove di solito ti alleni e gli orari in cui lo fai. In questo modo, se l’applicazione rileva che non sei ancora in questo posto, o che non ci sei proprio andato, cominciano frasi e insulti.

Si può scegliere il livello di maleducazione

Se non tolleri le parolacce troppo pesanti, però, non te la senti di fare da solo e hai bisogno di un imput che ti ricordi la quantità di calorie che devi ancora bruciare, puoi regolare il livello di insulti che sei disposto ad ascoltare.

L’esercizio fisico ci permette di dimenticare lo stress che abbiamo provato durante la giornata. Per questo dovremmo trovare un equilibrio praticando le attività che più ci piacciono e che ci fanno liberare dalla tensione.

Potrebbe interessarti Camminare per 15 minuti al giorno può cambiare drasticamente il tuo organismo

Cosa ne pensi di questa originale app? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.