Addio spazzola e phon, per una piega perfetta c’è la spazzola asciugacapelli più amata dalle donne di Facebook

Solitamente, quando abbiamo bisogno di idee su come cucinare un piatto, su come arredare un angolo della casa o consigli sulle funzionalità di qualche prodotto, ci rivolgiamo ad internet. Tuttavia, negli ultimi anni, è ancora più facile trovare le risposte alle nostre domande nei gruppi di Facebook, all’interno dei quali possiamo avere un confronto con altri utenti che hanno avuto un’esperienza diretta con l’argomento in questione.

Negli ultimi giorni, sul social, si è scatenato un vero e proprio tormentone per via di una spazzola asciugacapelli, con la quale è possibile ottenere una piega perfetta in pochi minuti e, a quanto pare, questo vale anche per le persone dotate di meno manualità e che solitamente faticano ad acconciarsi i capelli con i classici strumenti come spazzola e phon.

Le centinaia di recensioni che si possono trovare, dicono la piega risulta essere molto diversa da quella della classica piastra, poiché non rende i capelli lisci come spaghetti, bensì ha un effetto volumizzante sulle radici, si può scegliere se rendere le punte dritte o ondulate e, comunque, a differenza della piastra, non c’è il rischio di rovinarli a causa dell’elevato calore.

Anche le donne con capelli ricci, voluminosi, crespi o mossi che l’hanno provata, hanno affermato che riescono ad asciugare e allo stesso tempo ad ottenere un piega perfetta in circa 15 minuti.

La spazzola asaciugacapelli in questione si chiama “One Step“, è dotata di tecnologia ionica e questo significa che i capelli si asciugano più velocemente e con meno danni, poiché dalla stessa vengono emessi degli ioni negativi che spezzano le molecole d’acqua, le quali vengono assorbite dai capelli reidratandoli.

Il prodotto si può trovare sulla piattaforma di Amazon a prezzi che vanno da meno di 20 euro, fino ad arrivare a circa 50. Non sembrano esserci differenze tra le spazzole proposte dai diversi venditori e, probabilmente, l’unica cosa che potrebbe cambiare tra l’una e l’altra è la potenza.

A detta di molte, si tratta di un “mai più senza“, soprattutto per chi non rinunciava a farsi la piega con il phon anche nei giorni più caldi.

La spazzola “One step” si può trovare su Amazon a questo link.

Potrebbe interessarti Ha smesso di tingersi a 37 anni e ha accettato i suoi capelli “da anziana”. Si sente sexy e le critiche le scivolano addosso

Hai già sentito parlare di questa spazzola? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a [email protected]

Potrebbe interessarti:
Back to top button