Un idraulico ha riparato la caldaia di una nonna di 91 anni e la sua fattura è diventata virale

Come fortunatamente possiamo leggere in molte storie, non tutti gli eroi indossano un mantello e, a volte, arrivano addirittura vestiti da idraulico. Recentemente, un idraulico di nome James Anderson che vive nella città di Burnley, in Inghilterra, ha ricevuto molti complimenti per aver compiuto un’azione a dir poco eroica.

Dopo che la nipote di una propria cliente ha pubblicato sul proprio account di Facebook la fattura da lui emessa, la stessa è diventata virale, poiché il generoso uomo ha rinunciato al proprio compenso dopo aver saputo che la propria cliente di 91 anni è malata di cancro in fase terminale.

James ha 52 anni, è padre di 5 figli e nonno di 3 bambini, di professione fa l’idraulico ed è stato chiamato per riparare la caldaia della madre di Christine Anne Rowlands. Dopo che ha terminato il proprio lavoro, la donna gli ha chiesto quando avrebbe dovuto pagare e lui ha promesso che presto le avrebbe inviato la fattura.

Ma, una volta che la fattura è arrivata al proprio indirizzo email, Christine è rimasta senza parole, perché il totale indicava zero sterline.

Christine ha scritto su Facebook:

“Ieri sono andata da mia mamma, la caldaia della nonna stava perdendo acqua e ho chiamato mia sorella Delta che è riuscita a contattare un idraulico di dome James Anderson. Ho chiesto quanto avrei dovuto dargli per il pagamento e ha detto che mi avrebbe mandato una email con la fattura.
Come diceva un amico, è un angelo vestito da idraulico. Ma quanto è stato gentile”.

In realtà, l’uomo avrebbe dovuto emettere una fattura con un totale di 480 £, ma quando è venuto a conoscenza della malattia dell’anziana donna ha deciso di rinunciare al proprio compenso.

Tuttavia, questa azione gentile e generosa da parte di James, non è un fatto isolato, poiché nel 2017 l’uomo ha creato un’associazione senza scopo di lucro chiamata Depher CIC, la quale ha l’obiettivo di fornire servizi idraulici gratuiti alle persone che, spesso, vengono dimenticate dalla società, come per esempio gli anziani o le persone disabili.

Dal 2017 ad oggi, questo meraviglioso eroe ha già aiutato più di 2000 persone e, dopo che la sua ultima fattura con importo zero è stata pubblicata sul web, sta ricevendo un sacco di complimenti da persone di tutto il mondo.

Si tratta di un meraviglioso gesto d’amore che quest’uomo fa per la propria comunità.

Potrebbe interessarti Il vigile del fuoco salva un gattino e poi si commuove

Non trovi che sia ammirevole? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua bellissima storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.