Un uomo lancia un mattone sul finestrino di una macchina, ma questo rimbalza e lo colpisce in faccia

Una telecamera di sorveglianza ha ripreso un uomo mentre stava cercando di rompere il finestrino di una macchina con un mattone, tuttavia, quest’ultimo ha rimbalzato e lo ha colpito direttamente in faccia.

Solitamente si pensa che il karma, sia nel bene che nel male, abbia bisogno di tempo prima di agire, ma, a quanto pare, il gesto di questo uomo gli si è ritorto contro in men che non si dica.

Martin Craig, che vive nella città di Durham, in Inghilterra, ha condiviso un filmato sul proprio account di Facebook dopo che ha visto quello che è accaduto fuori dalla propria abitazione la mattina di sabato 5 ottobre.

Nel video si può vedere un uomo incappucciato che si avvicina alla macchina parcheggiata all’esterno della casa, dopodiché, afferra un mattone del vialetto e lo scaglia con violenza sul finestrino del lato conducente dell’automobile.

Di fatto, non è chiaro se l’uomo volesse rubare l’auto o qualcosa al suo interno, tuttavia, il suo intento è fallito miseramente poiché il finestrino dell’auto non solo ha resistito al suo attacco, ma ha anche reagito.

Le telecamere di videosorveglianza di Craig hanno ripreso l’attimo in cui l’uomo ha lanciato il mattone contro la macchina, il quale gli è rimbalzato direttamente in viso. Dopodiché, si è potuto vedere l’individuo indietreggiare per il colpo e piegarsi letteralmente in due per il dolore.

L’uomo dopo essere stato colpito ha barcollato per alcuni istanti e prima di allontanarsi ha raccolto il mattone e lo ha gettato dall’altra partte della recinzione.

Di seguito il video:

Craig, fortunatamente, ha poi raccontato che la propria auto non ha subito nessun danno ed ha aggiunto: “Non ho idea del perché abbia preso di mira la mia macchina se non sa che sono su una sedia a rotelle, quindi un bersaglio facile. Comunque sono scoppiato a ridere, se questo non è karma“.

La polizia è stata informata del fatto e, dopo poco, gli agenti hanno arrestato un sospettato, il quale è indagato anche per aver provocato dei danni ad un veicolo nella stessa zona.

Speriamo che si sia pentito del proprio gesto e che non riprovi a farlo mai più.

Potrebbe interessarti Parcheggia la macchina dove non si può e i dipendenti del supermercato si vendicano

Cosa ne pensi? Credi anche tu che sia intervenuto il karma? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo siario così che anche i tuoi amici possano vedere il video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.