Una cagnolina aiuta il suo papà, un artista di strada, nel suo numero di statua umana

Gli artisti di strada si possono ammirare per le strade e per le piazze di molte città di tutto il mondo, di fatto, ognuno è unico nel proprio genere ed è molto divertente ed emozionante prendersi qualche minuto di tempo per godersi il loro spettacolo.

Tra i vari numeri degli artisti di strada esiste quello delle statue umane, le quali, a prima vista, possono sembrare veri e propri monumenti, ma sotto il costume e il trucco si nascondono delle persone reali.

Si tratta di una forma d’arte di strada praticata fin dal medioevo che per essere realizzata necessita di molte ore di preparazione, di una grande pazienza, di controllo fisico e di resistenza.

Se pensi che sia uno tra i numeri più impressionanti praticati dagli artisti di strada, probabilmente è perché non conosci la storia di Yorge Luís Ruiz e della sua cagnolina Jaspe.

Yorge Luís è un artista di strada venezuelano che pratica e perfeziona il proprio numero da ben quattro anni, dal momento in cui si è trasferito in Brasile, nella città di Fortaleza.

Il ragazzo è riuscito a specializzarsi in questo difficile numero per intrattenere i passanti, tuttavia, a differenza delle altre statue umane, lui ha introdotto un elemento in più alla propria performance che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Jaspe è sicuramente la migliore amica che Yorge Luís potrebbe desiderare. Non solo lo accompagna ogni giorno per le strade della città mentre svolge il suo lavoro, ma lo aiuta anche con il proprio numero.

La cagnolina è un vero e proprio talento naturale, oltre al fatto che il suo pelo si abbina perfettamente al colore del costume del suo proprietario, la piccola istintivamente rimane completamente immobile durante la performance, proprio come fa il suo papà.

Sembra quasi una magia, poiché il ragazzo ha affermato di non aver mai addestrato Jaspe per fare tutto questo. Lei ha cominciato a farlo in maniera del tutto naturale quando lui l’ha baciata per la prima volta sul collo.

Il numero di Yorge Luís e di Jaspe merita un Oscar. Di fatto, stanno attirando l’attenzione anche di molte persone dopo che un loro video è stato pubblicato sulla piattaforma di Twitter.

Di seguito il video:

Potrebbe interessarti Un cane che si era smarrito ha atteso i suoi proprietari per quattro anni nello stesso posto prima di riunirsi con loro

Cosa ne pensi del loro increbile numero? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.