Scegli una carta e ti rivelerà il desiderio segreto della tua anima

Queste carte ti riveleranno un segreto molto profondo che si trova nascosto nella tua anima e che potrebbe cambiare il tuo futuro. Per scoprire questo segreto dovrai solamente scegliere una tra queste tre carte.

Dipende da te cambiare il tuo futuro e il tuo destino. Tuttavia, se solo potessi concentrarti sui veri desideri della tua anima, e non tanto su ciò che accade intorno a te, tutto sarebbe di certo più facile.

Molte volte ci lasciamo trasportare troppo da quello che accade nell’ambiente che ci circonda e difficilmente dedichiamo del tempo solamente a noi stessi. Ma con queste carte potrai scoprire il tuo desiderio più profondo. Scegli quella da cui ti senti più rappresentato e scopri cosa desidera veramente la tua anima.

1# Equilibrio

Se ti ripecchi nella figura della prima carta, è perché quello che più desidera la tua anima è trovare l’equilibrio e la verità in tutte le cose. Sei una persona che viene sempre guidata dall’onestà e dalla rettitudine, dal dovere e dalla moralità.

La tua anima ha bisogno di un certo rigore per poter funzionare correttamente, però desidera anche che tu ti dia una possibilità per essere te stesso. Nella tua vita hai sempre cercato di adempiere ai tuoi doveri, ma quando sarà il momento giusto per riuscire a soddisfare anche le tue esigenze?

Il grande desiderio della tua anima è proprio questo, iniziare a lasciare un po’ più di spazio ai tuoi sentimenti e alle tue emozioni più vere e intense. Chiaramente, questo che non significa che devi cambiare completamente il tuo modo di comportarti, per non mettere a rischio tutto quello che hai ottenuto fino ad ora.

La chiave sta proprio lì, nell’equilibrio. Prenditi cura di tutto ciò che hai, però abbi il coraggio di ascoltare il tuo cuore senza alcun timore. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Successo

Se hai scelto questa carta significa che nel profondo del tuo cuore sai bene ciò che vuoi: il successo. Desideri essere il migliore nel tuo campo e che gli altri ti ammirino e ti rispettino. Di fatto, riesci ad ottenere tutto questo quasi sempre, poiché le persone che ti circondano conoscono bene il tuo valore.

Purtroppo però, a volte, la paura ti impedisce di fare un passo in avanti. Sai bene che quel sogno potrebbe diventare realtà se solo rischiassi un po’, conosci le tue capacità, il tuo talento e i tuoi strumenti, però…

Dovresti cercare di lasciare le incertezze da parte per raggiungere ciò che veramente desideri. Alla fine, quello che vuoi è il completo successo, ma ricorda che chi non risica non rosica. Rimanere fermo a metà strada non ti renderà felice. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Libertà

Se hai scelto la terza carta significa che ti senti completamente intrappolato dall’ambiente che ti circonda. Forse la famiglia, gli amici, le responsabilità, ecc. Oppure tutto insieme. Tuttavia, sai benissimo che ti preoccupi sempre troppo per gli altri e molto poco per te stesso.

Sei una persona che a volte si lascia trasportare, ma vuoi sempre il bene degli altri. Probabilmente, spesso, ti senti responsabile anche per cose che non ti competono: se una persona cara si sente male, credi che dovresti farla sentire meglio. E così scorre la tua vita, cercando di aiutare tutti e ricevendo poco in cambio.

È arrivato il momento di iniziare a pensare di più a te stesso. Se qualcuno si sente infastidito nel vederti felice, non merita di stare nella tua vita. Devi iniziare a dare la priorità a te stesso, perché, alla fine, la vita è una sola. Hai il diritto di essere felice. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Potrebbe interessarti Il primo animale che vedrai ti rivelerà il tipo di persona che sei

E tu quale carta hai scelto? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.