È morto il “Nonno” Youtuber che preparava dei pasti epici per tutti gli orfani

Narayana Reddy era un nonno Youtuber che 2 anni fa aveva aperto il suo canale virtuale “Grandpa Kitchen“ attirando milioni di fans da tutto il mondo. L’anziano ebbe un grande seguito fin da subito, perchè nei suoi video veniva ritratto mentre cucinava enormi porzioni di cibo per gli  orfani della sua comunità.

Il nonno Youtuber aveva lanciato i suoi primi video nell’agosto 2017, raggiungendo in poco tempo ben 6 milioni di follower. In soli 15 minuti, Narayana, cucinava dei piatti tradizionali, come ad esempio lasagne americane, biryani di pollo e pollo in stile KFC, per tutti i bambini orfani della zona.

Inoltre, insegnava attraverso i suoi video a cucinare in modo low cost. La sua frase iconica all’inizio di ogni video era “amare, prendersi cura, condividere: questa è la mia famiglia” e con queste semplici parole, Narayana voleva racchiudere il suo obiettivo principale: cucinare buon cibo, donando in beneficenza il ricavato proveniente dal proprio canale Youtube.

Al nonno moderno stavano soprattutto a cuore gli orfani della sua comunità, ai quali donava cibo, vestiti, materiale scolastico e tanti regali. Da qualche tempo, Narayana, a causa della sua età avanzata non riusciva più ad aggiornare il suo canale Youtube e, per questo, i suoi fans hanno voluto lasciargli un tributo emotivo, in ricordo della sua gentilezza e generosità.

Nel suo ultimo periodo, l’anziano era visibilmente malato e ha salutato tutti i suoi fans con un ultimo video live, con il quale ha reso partecipe il popolo di Youtube degli ultimi aggiornamenti, in particolare relativi alla sua salute e al futuro del suo canale.

Di recente, purtroppo, è giunto a tutti il triste annuncio: il Nonno del web ha lasciato questo mondo. I suoi followers, sconvolti dalla notizia, hanno voluto lasciare dei commenti sotto ai suoi video, in segno di riconoscenza e di estrema gratitudine.

Molti lo ricordano come una persona solare, dall’animo gentile e che, in poco tempo, è riuscita a farsi voler bene da chiunque. Nessuno dimenticherà facilmente un Nonno dal cuore e dalle mani d’oro come Narayana.

Potrebbe interessarti I volontari portano a spasso dei nonni con mobilità ridotta perché non dimentichino il brivido di andare in bici

Non trovi anche tu che il suo impegno dovrebbe essere un esempio per tutti? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere la storia di Nonno Narayana. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.