Una ragazza ha scoperto di aver incontrato per la prima volta il proprio marito in vacanza con la famiglia quando aveva solo sei anni

Un ragazzo e una ragazza inglesi, che ora sono sposati, pensavano di essersi incontrati per la prima volta all’università, ma sono rimasti letteralmente di stucco quando hanno scoperto di aver fatto amicizia molti anni prima mentre si trovavano in vacanza con le loro famiglie.

A quanto pare il destino ha voluto giocare con Heidi Parker e Ed Savitt, perché, sebbene siano cresciuti in due diverse città non hanno potuto fare a meno di ritrovarsi e di innamorarsi. I due pensavano di essersi incontrati per la prima volta quando frequentavano l’Università di Newcastle, tuttavia, le foto ricordo di una vacanza fatta nel 1997 hanno svelato una storia completamente diversa.

Nel 2011 Ed si era appena trasferito nella stessa casa in cui prima viveva Heidi come inquilina ed aveva pensato di contattarla su Facebook per chiederle informazioni sull’appartamento, con la speranza che sapesse indicargli come far funzionare la lavatrice.

Heidi desice di dargli una mano e, per questo, una sera si incontrarono e fu subito amore a prima vista. Nel 2015 comprarono un appartamento insieme e poco tempo dopo Ed chiese ad Heidi di sposarlo. Chiaramente, la ragazza accettò all’istante ed organizzarono una meravigliosa festa di fidanzamento a sorpresa per i loro amici e per le loro famiglie.

Alcuni mesi dopo, i due ragazzi uscirono a cena con le loro rispettive madri, quando le due, parlando, scoprirono di avere una passione comune per le vacanze in barca a vela e Kay Parker, la mamma di Heidi, raccontò che quando la figlia aveva solamente sei anni, mentre erano in vacanza in un resort a Bodrum, in Turchia, aveva avuto un fidanzatino di nome Ed.

Dopo alcune settimane, Kay trovò una foto che la lasciò a bocca aperta e la mandò subito ad Heidi. La foto era datata 1997 ed era stata scattata durante quella vacanza in Turchia, nell’immagine Heidi vide se stessa da piccola insieme al suo amico Ed, lo stesso Ed che avrebbe dovuto sposare pochi mesi più tardi.

Heidi ha affermato che: “Ero rimasta talmente scioccata che mi dovetti sdraiare, anche Ed era stupito. Non riuscivamo a crederci“.

Dopodiché, i due ragazzi hanno cercato altre foto di quel periodo, tuttavia, nessuno dei due si ricorda di quella vacanza.

Ora Ed e Heidi sono felicemente sposati e la storia del loro incontro casuale è stata l’argomento principale della giornata del loro splendido matrimonio. In seguito, sono voluti ritornare in vacanza a Bodrum, per vedere il luogo in cui è iniziata la loro storia d’amore.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia incredibile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

5K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.