Un uomo ha installato sul soffitto del suo negozio dei pannelli in vetro e ora i suoi gatti non smettono mai di osservarlo

Chiunque abbia la fortuna di avere un gatto in casa sa molto bene quanto quest’ultimo possa essere curioso, infatti questi adorabili felini sono noti per il loro spirito di osservazione e, di fatto, sono sempre in grado di trovare un punto strategico dove possono tenere la situazione sotto il proprio controllo.

I tre gatti del proprietario di un negozio che si trova a Taiwan sono estremamente fortunati sotto questo punto di vista, perché il loro amico umano ha installato dei pannelli in vetro al posto del classico controsoffitto affinché possano sempre vedere cosa accade sotto di loro.

Le simpatiche foto dei gatti che osservano dall’alto il negozio sono state recentemente pubblicate dall’utente di Twitter SCMcrocodile. L’uomo ha scritto che un suo amico possiede un negozio con una piccola mansarda comunicante la quale viene utilizzata soprattutto dai suoi gatti e, per questo, ha deciso di aprire per loro una veduta sul mondo installando dei pannelli di vetro sul soffitto.

Inutile dire che da quando è stata fatta questa miglioria, i gatti si posizionano quasi sempre sui pannelli di vetro e rimangono fermi per diverso tempo ad osservare quello che accade sotto di loro. In molti hanno apprezzato il post e diverse persone hanno commentato dicendo che in questo caso ci guardano letteralmente dall’alto in basso.

Di seguito il simpatico Tweet:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.