Un ragazzo è andato a fare degli acquisti in un vivaio ed ha trovato dei coniglietti che dormivano in un vaso

Di recente, un giovane si è recato presso il Gethsemane Garden Center, un vivaio che si trova nella città di Chicago, negli Stati Uniti, per cercare delle piante di patate da poter acquistare quando, ad un certo punto, ha visto un nido all’interno di uno dei vasi nel quale stavano dormendo beatamente cinque cuccioli di coniglio.

Il nido era stato fatto a regola d’arte ed era anche ricoperto con alcuni ciuffi di pelo della loro madre affinché i piccoli potessero rimanere al caldo. Il vaso in questione si trovava nascosto sotto ad un tavolo che era posizionato all’aperto e, forse, proprio per questo la premurosa mamma ha pensato che si sarebbe trattato del posto perfetto per far crescere i propri figli.

Reddit/Zeewild

Dopo la singolare scoperta, il giovane ha informato una commessa del negozio della presenza della piccola famigliola dicendole: “Sai che ci sono dei coniglietti lì dentro, vero?“. Chiaramente, fino a quel momento nessuno si era accorto dei simpatici roditori, tuttavia, i responsabili del negozio hanno deciso di continuare ad ospitarli e di fare in modo che nessuno potesse fare loro del male informando chiunque della loro presenza tramite un cartello: “Non toccare il vaso! Dentro ci sono dei coniglietti“.

Di seguito il video:

Customer found this at the local Garden Center from aww

I conigli sono degli animali abbastanza timorosi e riservati e fanno il possibile per non attirare eventuali predatori vicino alle loro tane, per questo, le mamme di questa specie nutrono i propri piccoli all’alba e al tramonto, ma, nonostante questa routine, i dipendenti dicono di aver visto più volte la madre dei cuccioli intrufolarsi di soppiatto nel vaso.

Solitamente, i cuccioli di coniglio lasciano il nido dopo quattro settimane di vita e, per questo, il vivaio li potrà opsitare solamente per pochi giorni ancora, tuttavia, dopo circa tre settimane dal ritrovamento è stato condiviso un altro video dove si possono vedere i coniglietti che sono cresciuti e che sono in perfetta salute.

Di seguito il video:

Update on the bunnies at the Garden Center: the bunnies are much bigger and energetic! from aww

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.