Una ragazza è diventata virale dopo aver visto i suoi 4 fidanzati che la stavano aspettando sulla porta di casa sua

Lo scorso San Valentino molti innamorati hanno celebrato la ricorrenza a loro dedicata e, come ogni anno, c’è chi ha deciso di festeggiare con un weekend fuori porta, chi con una cenetta romantica, chi con un bel regalo o chi, semplicemente, ha voluto ritagliarsi del tempo per trascorrere qualche ora di relax con la persona amata.

Tuttavia, nonostante si tratti della festa dell’amore, alcuni hanno ricevuto delle tristi e amare sorprese proprio come è accaduto ai protagonisti di un video che è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok e che, nel giro di poco tempo, ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo.

TikTok/priscila.santillano

Come ben sappiamo le bugie hanno le gambe corte e di recente lo ha scoperto anche questa ragazza che si è ritrovata con tutti i suoi quattro fidanzati sulla porta di casa. Il tutto è iniziato quando la giovane è stata riaccompagnata in auto dal fidanzato numero 1 che, a quando afferma il vicino che sta filmando l’intera scena, è quello ufficiale poiché visto in più occasioni.

Nel vedere i tre ragazzi muniti di fiori e regali che stavano parlando animatamente sul marciapiede, la protagonista ha esitato qualche istante prima di scendere dalla macchina, fino a quando il fidanzato numero 1, visibilmente scioccato dalla presenza dei presunti amanti, le ha aperto la portiera e si è diretta verso di loro iniziando a discutere.

Dopodiché, i fidanzati 2, 3 e 4 le hanno chiesto più volte perché avesse detto a tutti di essere single e lei, infuriata, ha risposto: “Perché siete venuti qui? Io non esco con nessuno di voi. Avete le allucinazioni!“.

TikTok/priscila.santillano

Nel frattempo, il fidanzato ufficiale se ne va indignato e viene seguito a ruota dagli altri tre ragazzi che prima di andarsene buttano a terra tutti i regali che le avevano portato, però uno degli amanti ci ripensa e torna indietro, probabilmente per concederle il beneficio del dubbio, ma alla fine gli altri due gli ricordano che non merita di essere trattato in un modo del genere e si allontanano insieme lasciandola da sola.

Di seguito il video:

@priscila.santillano

ya me vi el 14 de febrero 🤣#toxica #ex #foryou #parati

♬ sonido original – Priscila Santillano

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.