Una ragazza ha inventato una scusa per assentarsi dal lavoro ma ha trovato il proprio titolare sul suo stesso volo

Quando ci troviamo a bordo di un aereo è piuttosto raro incontrare una persona che conosciamo e, forse, proprio a causa di queste bassissime probabilità, la ragazza protagonista di questa storia ha pensato di potersi fare un viaggetto di nascosto dai suoi colleghi e dai suoi titolari.

Così, all’inizio di ottobre, dopo aver trovato una scusa per potersi assentare dal proprio posto di lavoro, la giovane si è imbarcata sul volo che l’avrebbe portata a destinazione, dove si sarebbe potuta finalmente godere alcuni giorni di pace e relax.

TikTok/klizthbc

Tuttavia, non sempre le cose vanno come le programmiamo e quel giorno, dopo essersi accomodata al proprio posto, ha iniziato tranquillamente a guardarsi intorno e a fare delle foto e dei video con il proprio smartphone quando, ad un certo punto, ha notato un uomo dal viso familiare che la stava osservando.

Per sua sfortuna e per un’incredibile combinazione di eventi, la giovane donna si è ritrovata a bordo dello stesso volo con il suo titolare, il quale, in un primo momento è rimasto basito nel vederla, ma, in seguito, sembra aver preso la scappatella della propria dipendente sul ridere, perché senza dire alcuna parola le ha sorriso divertito ed ha fatto un gesto come per indicare che l’avrebbe tenuta d’occhio.

TikTok/klizthbc

Molto probabilmente, non ci sono state conseguenze per questa incauta viaggiatrice, perché ha voluto condividere il simpatico video sul proprio account di TikTok, dove moltissimi utenti si sono divertiti nel vedere la peculiare scena.

Di seguito il simpatico video:

@klizthbc

Cc te escapas y te encuentras a tu jefe en el mismo vuelo! #lamaspiña #medescubrieronjaja🤭🤷🏻‍♀️ #tantovuelosquehay #seacabadeenterar

♬ el que use este audio es normal – Nei

Chiaramente tra i commenti non sono mancate le battute spiritose, infatti una persona ha scritto: “Devi dire al tuo capo che hai mosso mari e monti per essere su quel volo insieme a lui, perché ti è venuta in mente un’idea geniale per aumentare le vendite“. Mentre un altro ha scritto: “Ahahah quello sguardo significa… Non ti dico nulla perché nemmeno io ho chiesto il permesso in ufficio“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Ti è mai capitato di trovarti in una situazione del genere? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.