Anche quest’anno sono tornati i vigili del fuoco australiani ed i loro teneri animali con il calendario di beneficenza del 2023 (36 foto)

Come ogni anno i pompieri australiani hanno mantenuto la loro parola e, come da tradizione, da alcuni giorni è uscito il loro ultimo calendario in cui gli stupendi ragazzi del corpo dei vigili del fuoco posano insieme a dei teneri animali per uno scopo benefico.

1# Ricky Smith e Danse

2# Nathan Jenkins

3# Ray Crapella e Spencer

Infatti, dal 1993 i soldi che vengono guadagnati con la vendita dei calendari vengono destinati al supporto della Children’s Hospital Foundation per la ricerca sulle ustioni infantili. Di fatto, da trent’anni a questa parte, i ragazzi che hanno posato per la realizzazione dei calendari hanno permesso di raccongliere intorno ai 3,4 milioni di dollari che sono stati devoluti interamente in beneficenza.

4# Richard McCluskey e Aaron Ficheroux

5# Greig Harris e Dove

6# Brenden Purvis e Polo

Con le loro foto, oltre ad aiutare chi ne ha più bisogno, questi bei ragazzi danno anche una mano agli animali con cui posano, poiché, ognuno di loro proviene da un rifugio ed è alla ricerca di una famiglia e, per fortuna, molto spesso capita che alla fine dei vari servizi fotografici riescano a trovare una casa per sempre.

7# Ben Church e Daisy

8# Nathan Jenkins e Jesse

9# Mitch Evans e Maci

Come di consueto, i calendari vengono realizzati per andare incontro a tutti i gusti e anche quest’anno è possibile scegliere tra sei tipi di versioni differenti, ognuna delle quali misura 29 cm di altezza per 24 di lunghezza ed è in vendita sul sito Australian firefighters calendar al prezzo di 14,90 euro l’uno + 4,37 euro di spedizione.

10# Matt Haydon e Pooh Bear

11# Dennis Fay e Hank

12# Ben Church

Tra le opzioni disponibili c’è il classico, che comprende 12 foto di stupendi ragazzi con un fisico statuario, c’è la versione dedicata agli equini in cui si possono ammirare 12 foto dei pompieri insieme a 12 stupendi cavalli che provengono dall’Healing Hooves e dal Bonogin Valley Horse Retreat.

13# Ben Church e Matt Haydon

14# Matt Ross e Thunder

15# Dennis Fay e Mal Wright

Dopodiché c’è la versione con animali misti, in cui si possono ammirare un alpaca, una capretta, un anatroccolo, un maialino e altri animali appartenenti alla fauna asutraliana, i quali provengono dal Santuario della fauna selvatica di Currumbin.

16# Mal Wright e Kaylie

17# Greig Harris con Harley e Hugo

18# Ged Curtis

Per gli amanti dei felini non può di certo mancare la versione dedicata ai teneri micini che provengono da Best Friends Felines e, chiaramente, anche quest’anno sono presenti i migliori amici dell’uomo che mentre posano si accoccolano ai ragazzi. Anche i cagnolini, proprio come tutti gli altri animali delle foto, sono in cerca di una casa e in questo caso provengono dai rifugi Safe Haven Animal Rescue e ABC Rescue.

19# Richard McCluskey e Claire

20# Cale King e David Moore

21# Ben Wallace e Malia

Infine, per realizzare la sesta versione è stato scelto il tema DENIM e in ogni scatto è possibile ammirare almeno due ragazzi che posano indossando dei blue jeans.

22# Ged Curtis e Jesse

23# Dennis Fay e Gertie

24# Ben Church e Memphis

25# Matt Ross e Cindy

26# Cameron Simpson e Ben Wallace

27# Dennis Fay e Snow

28# Mitch Evans e Princess

29# David Moore e Oak

30# Mal Wright

31# Dennis Fay e Lacey

32# Nathan Jenkins e Brutus

33# Matt Ross

34# Greig Harris e Bluey

35# Ricky Smith

36# Matt Ross e Ged Curtis

È già possibile acquistare i calendari dei pompieri australiani 2023 sul sito Australian firefighters calendar.

Potrebbero interessarti anche i calendari del 2020, del 2021 e del 2022 che puoi trovare a questo link.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi degli scatti di quest’anno? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.