Due bambini accolgono il loro padre che fa l’autista di autobus al capolinea per festeggiare il nuovo anno

Solitamente, la notte di San Silvestro c’è anche chi non ha la possibilità di festeggiare insieme ai propri amici ed ai propri cari l’arrivo del nuovo anno, perché esistono persone che svolgono dei lavori che richiedono la loro presenza anche nei giorni di festa.

Oscar Mauricio Morales sa molto bene tutto questo, perché, da diversi anni a questa parte, lavora come conducente di autobus nella città di Medellín, in Colombia, e, come spesso è accaduto, anche quest’anno ha dovuto rinunciare ai festeggiamenti con la propria famiglia per compiere il proprio dovere.

TikTok/mauriciomoralesalvarez37

L’uomo ha due figli di 7 e 9 anni, Linda e Mathias, che vivono insieme alla loro madre, i quali, sebbene siano ancora molto piccoli, conoscono bene i sacrifici che deve fare il loro padre per dare loro tutto quello di cui hanno bisogno.

Il 31 dicembre Oscar si era messo d’accordo con la nonna dei suoi figli affinché potesse portarli a casa sua alla fine del proprio turno di lavoro, tuttavia, a causa del traffico e del maltempo, l’uomo non era sicuro di poter arrivare entro la mezzanotte per festeggiare insieme ai suoi bambini.

Infatti, alle 22:50 di quella sera si trovava ancora piuttosto lontano dal capolinea, ma, con un po’ di fortuna, riuscì ad arrivare a destinazione alle 23:55. Nonostante questo, non avrebbe mai potuto raggiungere la propria casa in tempo prima del nuovo anno e, per questo, era molto dispiaciuto.

TikTok/mauriciomoralesalvarez37

Tuttavia, grazie alla complicità della loro nonna e di un amico di famiglia, i bambini sono riusciti ad organizzargli una stupenda sorpresa e, poco prima dello scoccare della mezzanotte, i piccoli si sono presentati presso la stazione degli autobus per accogliere il loro papà e per augurargli un felice anno nuovo.

Tutta la commovente scena è stata ripresa dall’amico di Oscar e, di seguito, il video è stato pubblicato sull’account di TikTok di questo orgoglioso papà. Nelle immagini si possono vedere i due bimbi alla stazione degli autobus che si sbracciano per salutare il loro padre che sta arrivando, il quale, per rispondere al saluto, accende le quattro frecce e gli abbaglianti del bus; poi, una volta arrivato, l’uomo apre le porte e Linda e Mathias salgono di corsa per abbracciarlo.

@mauricio.38m

DIOS YO NO TENGO MAS NADA QUE PEDIRTE 🙏 Me Diste La Dicha Dios Mío De Llegar A Recibir El 2023 Al Lado De Mis Hijos 🥺😍💖❤️

♬ sonido original – EL ÚLTIMO EMPERADOR

Chiaramente, nel giro di breve tempo il video ha fatto il giro del mondo e durante un’intervista l’uomo ha confessato che: “Nelle immagini non si riescono a vedere le lacrime di felicità che mi sono scese dagli occhi grazie alla loro stupenda sorpresa“. Ed ha aggiunto: “Ci sono persone che si lamentano del fatto che una grande azienda come questa, in queste date importanti, dovrebbe concedere ai conducenti un giorno di riposo. Tuttavia, io sono convinto del contrario, perché sono partito da Cartagena con 38 passeggeri e se la compagnia avesse sospeso il servizio, chi avrebbe riunito quelle 38 famiglie? Io l’ho fatto con tutto l’amore del mondo“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa bella sorpresa? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.