Keanu Reeves ha nuovamente dimostrato al mondo che la fama e la gentilezza possono andare di pari passo, come testimonia l’adorabile incontro con un suo piccolo fan di 9 anni

Keanu Reeves è un attore amato da molti per la sua personalità schietta e il suo stile di vita sobrio. Nato a Beirut nel 1964, Reeves ha iniziato la sua carriera di attore negli anni ’80 e ha rapidamente conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua bellezza e alla sua bravura recitativa. Tuttavia, sono state la sua umiltà e la sua semplicità che lo hanno reso ancora più amato dalla gente. Nonostante il suo enorme successo, Reeves ha sempre mantenuto una bassa esposizione mediatica e ha fatto della sua vita privata un vero e proprio mistero. Il suo fascino e la sua umanità lo hanno reso un’icona culturale, e il suo impegno sociale e la sua filantropia hanno dimostrato che è molto più di un semplice attore.

Di fatto, i gesti di gentilezza e di generosità che lo hanno visto come protagonista nel corso degli anni hanno fatto in modo che questo bravo e affascinante attore fosse ancora più apprezzato dal proprio pubblico. Basti pensare alle svariate volte in cui è stato visto sui mezzi pubblici, o a quella volta in cui ha donato quasi due terzi del proprio compenso di The Matrix alla ricerca sul cancro.

Twitter/@ZacaMesaSix

Qualche tempo fa, ha promesso ad un proprio fan incontrato in un bar di andare al suo matrimonio e lo ha fatto, oppure, quella volta che in aeroporto è ritornato da una fan perché potesse scattare un selfie migliore. Insomma, le volte in cui quest’uomo è riuscito a sorprendere i propri fan sono davvero tante, tuttavia, di recente, ha dimostrato nuovamente al mondo che la gentilezza e la fama possono davvero andare di pari passo.

Verso la fine di marzo, l’attore si trovava a Los Angeles dove era stato invitato per presentare e autografare il proprio fumettoBrzrkr. Guerriero senza tempo“, scritto in collaborazione del noto scrittore e grafico Matt Kindt e dell’artista Ron Garney, in cui viene narrata la storia di un guerriero immortale. Ad un certo punto, Keanu si è ritrovato davanti un piccolo fan di 9 anni di nome Noah, e dopo aver scoperto di essere il suo attore preferito al mondo, l’uomo gli ha chiesto se conoscesse Duke Caboom, un personaggio del film d’animazione Toy Story 4 a cui Reeves ha prestato la voce. Anche in questo caso, Il bambino ha risposto che si trattava del suo “giocattolo” preferito e, per questo, l’uomo ha immediatamente ripetuto il tormentone del personaggio “Canada’s greatest stuntman“.

Twitter/@ZacaMesaSix

Chiaramente, sia Noah che gli altri fan presenti sono stati felici di poter assistere all’improvvisata e il dolce momento è stato ripreso in un video da uno dei parenti del piccolo, in seguito, dopo essere stato condiviso sulla piattaforma di Twitter, ha letteralmente fatto il giro del mondo.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo meraviglioso attore? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Libri consigliati sull’argomento:

Brzrkr. Guerriero senza tempo di Keanu Reeves e Matt Kindt

Keanu Reeves fa il suo debutto nel mondo dei fumetti, insieme a due grandi nomi come Matt Kindt e Ron Garney. Il protagonista del fumetto, “Berzerker”, è un guerriero immortale che ha vissuto attraverso i secoli, lasciando dietro di sé una scia di violenza e morte. Ora lavora per gli Stati Uniti, combattendo battaglie troppo pericolose per chiunque altro. Tuttavia, c’è una cosa che desidera ma che non può avere… Lo puoi trovare su Amzon qui https://amzn.to/3LGxEJ4

FAQ

Perché Keanu Reeves è amato dal pubblico?
Keanu Reeves è amato dal pubblico per la sua personalità schietta, il suo stile di vita sobrio, la sua bellezza e la sua bravura recitativa, ma soprattutto per la sua umiltà e semplicità.

Cosa ha fatto Keanu Reeves per dimostrare la sua generosità?
Keanu Reeves ha dimostrato la sua generosità donando quasi due terzi del proprio compenso di The Matrix alla ricerca sul cancro. Inoltre, ha fatto gesti gentili come prendere i mezzi pubblici, scattare selfie con i fan e addirittura partecipando alla festa di matrimonio di un fan.

Di cosa si trattava il fumetto presentato da Keanu Reeves a Los Angeles?
Il fumetto presentato da Keanu Reeves a Los Angeles si chiamava “Brzrkr. Guerriero senza tempo” ed era stato scritto in collaborazione con il noto scrittore e grafico Matt Kindt e l’artista Ron Garney. Narra la storia di un guerriero immortale.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.