Per gli amanti dei gatti, ecco che lo sviluppatore Eric Blumrich sta lavorando per Peace Island, un videogioco i cui protagonisti sono un gruppo di felini che insieme intraprendono diverse avventure e risolvono misteri.
Se hai sempre sognato un gioco così, ecco che a breve avrai l’opportunità di giocarci.
MUST take a break from #PeaceIsland related stuff for a few hours, and clean the apartment. It’s sorta become a disaster area, over the past week.#Gamedev #Indiedev #IRL pic.twitter.com/V1SO2RMK2s
— Eric Blumrich (@EricBlumrich) 22 luglio 2019
Potrebbe interessarti Sono arrivate le infradito a forma di gattino. Per mostrare a tutti l’istinto felino che hai dentro
Il game è ambientato in una fantastica isola del Maine, dove vi è assoluta assenza di esseri umani. Le persone sono dunque tutte scomparse e sta alla decisione dei gatti se farle tornare presso l’isola o meno.
Question: Is #PeaceIsland a #multiplayer #game?
Answer: No- Peace Island is an exclusively single-player experience. In making this game, we’re telling YOU a story – your friends will just get in the way. You will not need them.#Indiedev #Indiegamedev #gamedev #catgame pic.twitter.com/y9rmL33yhw
— Eric Blumrich (@EricBlumrich) 21 luglio 2019
In particolare, il gioco si concentra su un gruppo di nove gatti, i quali hanno la libertà di girare ed esplorare tutto l’ambiente che li circonda scoprendolo ed esplorandolo, in contrapposizione a molti giochi in cui l’obbiettivo principale è il tradizionale combattimento.
FINALLY found time integrate the new ocean.#PeaceIsland #screenshots #cats #catgame #gameart pic.twitter.com/z5q4D4NdnH
— Eric Blumrich (@EricBlumrich) 19 luglio 2019
Come esperienza da giocatore, potrai sperimentare trame diverse e prospettive differenti in base ai vari gatti di casa.
Thanks again to all my new followers!
Instead of doing another video explaining #PeaceIsland for #Patreon, I’m just gonna keep working on the game, as I always have – it’s a better time investment.
I’m rotten at self-promotion & business, anyway.#Gamedev #Indiedev #catgame pic.twitter.com/Hou5CqIAtu
— Eric Blumrich (@EricBlumrich) 16 luglio 2019
In particolare, ci saranno 4 comunità distinte, interni dettagliati, condizioni meteo realistiche, alternanza giorno e notte e un ambiente totalmente interattivo.
It’s the end of an Era on #PeaceIsland, as #GGAllin‘s name is taken down from the grocery. From henceforth, it is “Garrison’s Island Market.”#Screenshot #catgame #indiegame #indiegamedev #ESRB #inappropriate pic.twitter.com/tlG0zwvKAS
— Eric Blumrich (@EricBlumrich) 13 luglio 2019
All’avvio delle realizzazione del gioco, Blumrich è stato appoggiato da 345 persone, riuscendo a raccoglie una cifra pari a $ 13,098 per trasformare questa fantastica idea in qualcosa di realmente concreto. Il gioco è attualmente in sviluppo per sistemi Mac, PC e Oculus VR.
Potrebbe interessarti Trasforma qualsiasi cosa in un gatto con questo stampo giapponese
Cosa ne pensi di questo particolare videogioco in cui sono protagonisti dei simpatici gatti? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerlo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.