La coppia si sposa in jeans e maglietta per mostrare a tutti che i matrimoni non devono essere per forza costosi

I due sposi, Rebecca Maxwell, di 26 anni, e Glen Maxwell, di 30 anni, si sono presentati al loro matrimonio in abiti davvero semplici e abbastanza inusuali per un evento così importante.

La ragazza indossava una maglietta bianca con una scritto “Sposa” sul petto, dei jeans neri e delle converse bianche, mentre il marito portava una maglia nera con scritto “Sposo”, dei jeans e delle scarpe da ginnastica abbinati.

Rebecca ha spiegato i motivi della loro scelta, iniziando a raccontare ciò che è avvenuto dal giorno dell’inizio della pianificazione del matrimonio.

La nostra lista degli ospiti ci stava sfuggendo di mano. Ti senti come se dovessi invitare le persone perché non vuoi turbarle per non essere state invitate, piuttosto che perché le vuoi lì“, ha affermato la ragazza.

La scelta degli abiti e delle decorazioni è stata molto ardua, addirittura hanno trascorso giorni e giorni a cercare su Pinterest delle idee che fossero adatte all’occasione. Ma, alla fine, la coppia ha deciso di presentarsi con delle magliette personalizzate, chiedendo inoltre a tutti gli invitati di vestirsi anche loro in jeans e maglietta.

I due si erano fidanzati nel mese di agosto del 2016 e ora sono genitori di una bimba di nove mesi di nome Eleanor.

Rebecca aveva anche comprato un bellissimo abito da sposa, ma dopo la gravidanza, andandolo a riprovare, si era resa conto che non era più quello che voleva. Così, in quel momento, Glen le ha proposto l’idea di sposarsi con degli abiti semplici, dicendole: “Potremmo sposarci anche in jeans e maglietta che ti amerei allo stesso modo“.

Entrambi non amano fare le cose in grande, quello che conta per loro è stare insieme.

Rebecca, infatti, sottolinea che per i due è importante mantenere lo splendido rapporto che hanno sempre avuto e che non importa quanto sei ricco, o come vesti, ma conta l’amore per la famiglia che non deve mai mancare.

La simpatica coppia ha pubblicato le foto del proprio matrimonio sui social riscuotendo un enorme successo, soprattutto per l’amore e per i valori familiari che sono riusciti a trasmettere.

Non si può fare altro che augurare loro una vita serena e ricca d’amore.

Potrebbe interessarti Come siamo arrivati a questo? Quando andare a un matrimonio rappresenta una spesa indecente

Cosa ne pensi della scelta di questi due ragazzi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.