Un papà compra una “cassaforte” per il frigorifero per impedire alla fidanzata e ai figli di rubare il suo cioccolato

Quando si è giovani e si condivide l’appartamento con dei compagni di università, con degli amici o con dei semplici coinquilini, è molto facile che alcune delle nostre cose personali possano essere utilizzate dagli altri abitanti della casa.

Solitamente, vengono stabiliti dei limiti, ma c’è comunque chi non li rispetta e, per il quieto vivere, l’unica cosa che si può fare è quella di portare pazienza e aspettare di poter finalmente avere una casa propria.

Tuttavia, questo papà di nome Dave Lowe, nonostante viva con la propria fidanzata e con i suoi figli, ha deciso di porre un limite nel proprio frigorifero perché stanco delle continue razzie ai suoi dolci di cioccolata ed ha ideato uno stratagemma di modo che nessuno avrebbe più potuto raggiungerli.

Dave ha installato una sorta di “cassaforte” su un ripiano del frigo della propria cucina. Per aprirla, gli altri componenti della famiglia, avrebbero bisogno di conoscere una combinazione a tre cifre che, attualmente, conosce solo l’uomo.

Tuttavia, alla compagna di Dave, Stacey, questa sua idea non è piaciuta per niente, così ha fotografato la “cassaforte” nel frigo e ha postato le immagini sul proprio account di Facebook, dove ha sfogato il proprio disappunto.

Stacey ha scritto: “Questo è quello a cui siamo arrivati! Compri una casa insieme, hai un figlio insieme, ti fidanzi, stai organizzando un matrimonio e succede questo! Dave va a comprare una “cassaforte” per il frigo perché è uno str***o e non vuole condividere il suo cioccolato con me! Qualcuno lo vuole? Sicuramente questo è materiale per una rottura, vero? Carogna!

Il post della donna è diventato ben presto virale sulla piattaforma di Facebook. Sono moltissime le persone che hanno condiviso ed hanno che hanno taggato compagni o partner dicendo che si trattava di un’ottima idea che avrebbero dovuto adottare per non farsi più sottrarre cibo altre cose in casa.

Altri utenti, invece, sono d’accordo con lo sfogo della donna ed hanno affermato che secondo loro il comportamento dell’uomo non è stato per niente corretto.

Speriamo che questa coppia possa trovare presto un accordo sul consumo di dolci in casa.

Potrebbe interessarti Parcheggia la macchina dove non si può e i dipendenti del supermercato si vendicano

E tu cosa avresti fatto di fronte a una situazione del genere? Lasciaci un commento e condivi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.