Questa mucca si rifiuta di lasciare il suo piccolo ferito fino a che entrambi non vengono messi in salvo

Un vitellino stava passeggiando con la propria mamma, quando ad un certo punto è stato investito ed è rimasto ferito a terra per via del dolore. La madre non si è mai allontanata dal suo fianco, non lo ha mai abbandonato e quando lo hanno portato via per soccorrerlo è andata insieme a lui.

Animal Aid Unlimited è un’organizzazione di salvataggio che si trova in India e i volontari che ne fanno parte dopo aver saputo del piccolo ferito sono andati subito ad aiutarlo.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno visto che qualcuno aveva avvolto una pezza attorno allo zoccolo ferito del vitellino per fermare l’emorragia. Tuttavia, il piccolo non riusciva a rialzarsi. Sua madre era molto inquieta e non si allontava dal proprio cucciolo.

I volontari hanno preso in braccio il vitellino per portarlo in un luogo sicuro e dove avrebbe potuto ricevere le cure necessarie, però la mamma si è immediatamente agitata poiché pensava che glielo avrebbero portato via per sempre ed ha iniziato a correre dietro di lui.

Subito dopo la mucca si è resa conto che avrebbero portato anche lei e non appena sono arrivati in un luogo più tranquillo, i volontari hanno potuto controllare meglio la ferita del cucciolo.

Il cucciolo, che è stato chiamato Bambi, aveva una brutta lesione allo zoccolo e, per guarire completamente, è stato sottoposto ad una terapia che è durata diverse settimane.

Bambi ora sta bene e adora correre e giocare, però cerca sempre di non allontanarsi troppo dalla propria mamma.

Di seguito il video:

Potrebbe interessarti Un cavallo afflitto si avvicina per dare l’ultimo addio al suo migliore amico umano durante il suo funerale

Cosa ne pensi della reazione di questa mamma? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo commovente video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.