Un ragazzo si sveglia in piena notte e trova un cane sconosciuto nel proprio soggiorno

Una notte d’inverno, verso le 4 del mattino, quando la moglie di Jack Jokinen si è svegliata per andare a bere un bicchiere d’acqua non è riuscita a credere ai suoi occhi. Infatti, ha notato una figura strana in casa e, spaventata, ha deciso di svegliare anche il proprio marito.

Jack, abituato a svegliarsi quasi ogni notte per i pianti del loro bambino di 1 anno, si è alzato dal letto in un batter d’occhio, ma subito la moglie lo ha tranquillizzato dicendo che il bambino stava bene. Tuttavia, la cosa veramente strana era la presenza di un piccola cagnolina sconosciuta nel loro soggiorno.

Ancora stordito e confuso dal sonno, Jack è sceso al piano di sotto e ha visto un cane seduto sul divano del salotto. Inizialmente i dubbi erano tanti: come ha fatto questa cucciola a entrare in casa?

Così, ha iniziato a perlustrare la casa assicurandosi che non ci fossero dei ladri nelle stanze e negli armadi, ma non c’era nulla fuori posto. In seguito, ha controllato le registrazioni della telecamera di sicurezza installata vicino alla porta di casa e ha notato che, al ritorno dalla passeggiata abituale con il suo cane George di 2 anni, non ha chiuso bene la porta d’ingresso. Inoltre, proprio quella notte si era alzato un vento forte che l’ha fatta spalancare.

Infatti, alle 3:16 del mattino la cagnolina misteriosa, che è stata chiamata Suzy, ha iniziato a girovagare all’esterno della casa dei due coniugi. Tuttavia, siccome pioveva e faceva freddo, non ha esitato ad entrare. Soltanto trenta minuti più tardi, per quella strada è passato un uomo, il quale vedendo la porta di casa aperta si è assicurato che tutto fosse a posto e l’ha richiusa.

Quella notte, Jack e sua moglie si sono presi cura della cagnolina e il giorno dopo l’hanno portata dal veterinario, perché era visibilmente malata. Dopo che è stata visitata dal medico, hanno scoperto che, in realtà, Susy ha 9 anni. La piccola, inoltre, era ricoperta di pulci e zecche, aveva un’infezione alla zampa e dei seri problemi ai denti.

Commossi per le condizioni di Susy, la coppia ha deciso di aiutarla offrendole tutto il loro amore ed una casa accogliente.

Di recente, Jack ha raccontato la storia di Susy su Twitter pubblicando una sua foto e, incredibilmente, il post ha avuto un enorme successo. Infatti, in soli due giorni hanno ricevuto 15 mila dollari in donazione per aiutarli a pagare le spese mediche di Susy.

Di seguito il video con la registrazione della telecamera di sorveglianza:

Puoi vedere altre foto e video di Susy sulla pagina Facebook Suzyn Pupman

Potrebbe interessarti Un uomo riesce a far posare i suoi 17 bassotti per la perfetta foto di Natale

Cosa ne pensi del gesto di questa generosa coppia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro bella storia a lieto fine. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.