Questo amichevole cagnolino sa esattamente come fare per intrattenere i passeggeri durante un lungo volo

Da qualche anno a questa parte alcune compagnie aeree hanno cominciato ad ammettere gli animali domestici in cabina durante il volo, per questo, Ursula Daphne Aitchison, una ragazza inglese che vive insieme ai suoi due adorabili golden retriever Hugo e Huxley, ha deciso di fare una vacanza in Spagna con uno dei suoi due grandi amici.

Così, nel settembre del 2019 la giovane si imbarcò insieme a Huxley su un volo che da Londra li avrebbe portati ad Ibiza, tuttavia, ancora prima della partenza, il dolce cagnolino sembrava già essere stufo di stare a bordo dell’aereo e, non ricevendo abbastanza attenzioni dalla sua proprietaria, decise di sedersi vicino all’uomo che occupava il sedile nella fila di fronte a quella in cui si trovavano loro. Durante un’intervista Ursula ha raccontato che: “Era seduto sul sedile accanto a me, ma era di cattivo umore, cosa che di solito fa quando non gli presto abbastanza attenzione“.

Il nuovo compagno di viaggio di Huxley era più che felice di trascorrere del tempo insieme a lui e, dal canto suo, il cagnolone era talmente contento di ricevere le attenzioni e le coccole da questo nuovo amico che, dal momento in cui aveva cambiato posto a sedere, aveva completamente ignorato la sua proprietaria.

Tuttavia, il cane cambiò completamente il suo atteggiamento quando si rese conto che Ursula stava facendo uno spuntino senza averlo avvertito. La ragazza ha detto: “Quando si è accorto che stavo mangiando delle patatine, ha infilato la testa tra i sedili per farsene dare un pezzetto, ma, nonostante il suo impegno, non è riuscito nel suo intento“.

Nel frattempo, le altre persone a bordo non riuscivano a smettere di ridere per via delle facce buffe che faceva per poter ottenere un boccone. Il simpatico Huxley continuò per un bel po’ ad intrattenere Ursula e il resto dei passeggeri con il suo musetto spassoso fino a quando, rassegnato, ritornò a fare amicizia con coloro che erano seduti accanto a lui.

Ursula ha raccontato che: “Ha trascorso 30 minuti su quel sedile; l’uomo accanto a lui ha detto che era un ottimo compagno di viaggio e l’uomo seduto dall’altra parte del corridoio si è fatto dei selfie insieme ad Huxley perché continuava a dargli la zampa. Ha fatto ridere molte persone e l’uomo accanto a me mi ha chiesto di fargli una foto con il cane per inviarla a sua figlia“.

In seguito, Ursula ha pubblicato le simpatiche foto di Huxley sulla propria pagina Facebook, dove il piccolo è riuscito a far divertire ancora più persone.

Puoi seguire Huxley e e le sue avventure sull’account Instagram Ursula Daphne Aitchison oppure sulla pagina Facebook Hugo and Ursula.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.