Area 51: il primo corridore Naruto è stato visto dirigersi verso la base militare durante una diretta TV

Alcuni mesi fa, sulla piattaforma di Facebook, un post fatto per scherzo da un utente invitava tutti a prendere parte all’evento “Storm Area 51” che si sarebbe svolto il 20 settembre. Tuttavia, questo “gioco” è sfuggito di mano quando un sacco di persone si sono iscritte affermando che avrebbero partecipato all’invasione della nota base militare.

Fortunatamente, molti hanno capito che si trattava di uno scherzo, ma altri milioni di persone si sono impegnate ad affrontare le guardie armate dell’Area 51, nella convinzione che “Non possono fermarci tutti insieme” e “I proiettili non ci colpiranno, se corriamo come Naruto“.

La seconda frase fa riferimento al manga e anime giapponese intitolato Naruto, che racconta le avventure di un giovane ninja che diventa sempre più abile man mano che passa il tempo e, una delle sue particolarità, sta proprio nel suo strano modo di correre.

Di fatto, era stato organizzato, per svolgersi a fianco del raid dell’Area 51, un festival a tema alieno chiamato Alienstock che sarebbe dovuto durare tre giorni. Ma, di recente, l’organizzazione ha comunicato che il festival è stato annullato, poiché non attrezzati per accogliere le troppe persone previste.

Ora, il fatidico giorno è arrivato e i pochi hotel presenti nella zona sono stati da tempo prenotati e gli abitanti delle località vicine all’Area 51 sono abbastanza preoccupati, poiché se si dovesse presentare un gran numero di persone potrebbero sorgere dei problemi.

Una delle cittadine vicine conta con una popolazione di 54 abitanti, i quali affermano che si stanno preparando al peggio, perché temono che le loro piccole città non siano sufficientemente attrezzate per affrontare l’afflusso di troppa gente.

Un commissario della contea di Lincoln ha affermato che si aspettano di poter riuscire a gestire tra le 30 e le 40 mila persone.

Nonostante i severi avvertimenti dei militari, le persone stanno iniziando veramente a presentarsi sul posto, anche se, fortunatamente, ad ora, non hanno ancora raggiunto un numero sufficiente per eseguire il piano di attacco ufficiale che era stato pianificato su Facebook.

Tuttavia, è comparso durante una diretta televisiva il primo corridore Naruto. Un uomo si è visto correre in diretta dietro un giornalista di KTNV ActionK News. Il primo Naruto si è visto correre per un secondo in direzione della base militare, o, perlomeno, verso la linea di servizi igienici predisposta per i visitatori.

Attualmente ci sono diverse persone su YouTube che trasmettono in diretta il loro viaggi verso l’Area 51.

Potrebbe interessarti Parcheggia la macchina dove non si può e i dipendenti del supermercato si vendicano

Ti piacerebbe partecipare a questo raduno? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.