Si sono conosciute 84 anni fa e continuano ad essere amiche ancora oggi. Ogni anno celebrano il loro compleanno insieme

Sono migliaia le persone che incrociamo lungo il corso di una vita, però solo alcune di loro rimangono per sempre. Sicuramente, durante l’infanzia e l’adolescenza tendiamo a circondarci di persone che consideriamo amiche, però, man mano passano gli anni la cerchia delle nostre amicizie si riduce molto, fino al punto di poter contare i veri amici sulle dita di una mano.

Questo lo sanno molto bene due donne che si sono conosciute quando frequentavano la scuola, entrambe hanno avuto un sacco di amici e di amiche, però, ad oggi, 84 anni dopo, possono ancora contare l’una sull’altra.

Phyllis Hines e Barbara Noone sono quel tipo di amiche veramente inseparabili. Appena si sono conosciute è cominciata la loro profonda amicizia che le ha mantenute unite nel corso degli anni. Entrambe hanno vissuto in maniera indipendente le proprie vite, si sono sposate, hanno avuto dei figli e hanno dovuto dire addio ai propri mariti, ma hanno sempre trovato il modo di vedersi almeno una volta al mese.

Non vogliono smettere di frequentarsi, perché i ricordi le uniscono e le incoraggiano ad andare avanti giorno dopo giorno.

“È stata l’amicizia più meravigliosa del mondo”, ha raccontato Phyllis durante la festa del loro 95° compleanno. Le due donne compiono gli anni a pochi giorni di distanza e fin da quando erano piccole lo hanno sempre festeggiato insieme.

“Sinceramente non ricordo di essermi mai arrabbiata con lei o di avere… beh sapete come possono essere le ragazze”, ha detto Phyllis riferendosi alla propria amica, la quale l’ha sempre accompagnata in ogni sua avventura e appoggiata in ogni sua decisione.

Oggi, all’età 95 anni e dopo essere state amiche per ben 84 anni, le due donne fanno di tutto per vedersi il più spesso possibile, perché sanno bene che la vita è difficile ed è sempre bene poter contare su un vero amico.

Che grande esempio di amicizia!

Il seguente video è in lingua inglese, ma le immagini di queste due grandi amiche mentre festeggiano il loro compleanno non hanno bisogno di parole.

https://www.facebook.com/WRALTV/videos/564784560661810/

Cosa ne pensi del loro legame così profondo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro bella storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.