Goditi il mondo esterno con questa nuova sedia antizanzare. Per serate senza ronzii né punture

Si sente spesso parlare di tutti i vantaggi che si possono ottenere trascorrendo del tempo all’aria aperta, di quanto bene possa fare lasciare per un momento le mura di casa ed uscire per rilassarsi ed ascoltare i suoni della natura.

Di fatto, se pensiamo a tutto questo, l’immagine che si crea nella nostra mente è veramente bella, ma, nella realtà potremmo trovare più di una motivazione per evitare di goderci il meraviglioso mondo esterno ed una di queste è sicuramente la presenza delle fastidiose zanzare.

In commercio esistono molti tipi di repellenti, ci sono quelli che, per via degli ingredienti che contengono, potrebbero inquinare l’ambiente ma anche quelli realizzati con prodotti naturali e, come per tutte le cose, alcuni possono essere più efficaci di altri.

Potrebbe interessarti Impara a fare delle candele al limone per allontanare le zanzare dalla tua casa

Però non ci sarà mai un modo semplice per allontanarle se non quello di lasciarle passare e, fortunatamente, pensando alla nostra comodità e alla nostra necessità di uscire all’aria aperta, è stata creata una sedia portatile a baldacchino che è dotata di una rete che terrà lontani da noi questi fastidiosi insetti.

Si tratta di una sedia pieghevole da campeggio, la quale può essere utilizzata in spiaggia, al parco o durante un concerto e che può sostenere fino a 113 chili di peso; la sua rete antizanzare offre un filtro di protezione solare che arriva fino a 50 UPF. È leggera e semplice da aprire e chiudere, inoltre la seduta è molto ampia e comoda.

Dì addio agli irritanti insetti che rovinano ogni tuo momento di relax all’aria aperta. Grazie alla sua rete, questa meravigliosa sedia ti proteggerà dalla testa ai piedi.

Attualmente è disponibile su Amazon.com e costa circa 63 dollari. Ha ricevuto delle ottime recensioni dalle persone che l’hanno già potuta provare, le quali hanno affermato che è motlo utile durante una giornata in campagna o al parco.

Potrebbe interessarti Ti ha punto qualcosa e non sai cosa è? Qui ti diciamo come identificare le 8 punture più comuni

Cosa ne pensi di questa sedia antizanzare? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.