Lei si chiama Winnie e sta conquistando tutti per il suo dolcissimo sguardo

Winnie è una cagnolina appartenente alla razza Cocker Spaniel che ha conquistato molte persone su internet grazie ai suoi meravigliosi e dolcissimi occhietti. La cucciola è diventata in breve tempo una star del web per avere uno sguardo ammaliante.

https://www.instagram.com/p/B7gTlp8pJvs/

Winnie ha un proprio account sulla piattaforma di Instagram, The Life Of Winnie, che conta più di 250 mila follower e sul quale vengono pubblicate delle foto meravigliose della piccola.

https://www.instagram.com/p/B7O1SgjJ3W-/

In uno dei post che ha avuto più successo, si può vedere una foto di Winnie mentre guarda l’obiettivo, accompagnata dalle seguenti parole: “Posso leggere nella tua mente. Trovi che sono adorabile?“.

https://www.instagram.com/p/B7T75I5pBls/

Un utente, nei commenti del post, ha scritto: “Lei è bellissima. Amo i suoi occhi, gli occhi da cucciolo“. Mentre molti altri hanno comparato Winnie ad una principessa Disney.

https://www.instagram.com/p/B7aqPhOpYHr/

L’adorabile cucciola è nata alla fine di ottobre del 2019 e, dopo aver pubblicato la sua prima foto sul web, gli utenti sono letteralmente impazziti ed hanno cominciato a chiedere altre immmagini di Winnie.

https://www.instagram.com/p/B7WbbYgpvLj/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che sia adorabile? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questa meravigliosa cucciolotta. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.