Una ragazza ha cucito all’uncinetto la propria borsa “Prada” dopo aver visto il prezzo dell’originale: il risultato ha fatto il giro del web

Ci sono molte persone nel mondo che amano seguire le ultime tendenze della moda che, solitamente, vengono dettate dai grandi marchi i quali, però, non sempre sono accessibili a tutti poiché, solitamente, la merce di questi famosi brand viene messa sul mercato a prezzi piuttosto elevati.

Coca Horment è una ragazza cilena che qualche tempo fa si è letteralmente innamorata di una borsa firmata Prada, la quale continuava a comparire nelle foto delle sue influencer preferite. La giovane sapeva bene che per lei il prezzo sarebbe stato inaccessibile e, una volta verificato il costo effettivamente troppo elevato per le sue tasche, ha deciso di crearne una per conto suo.

Instagram/Coca Horment

Così, sapendo lavorare all’uncinetto, si è recata in un negozio di filati dove ha trovato la tonalità di rosa che voleva e, una volta ritornata a casa, ha guardato dei tutorial su YouTub e si è messa all’opera per realizzare la tanto desiderata borsetta. Avendo filmato i momenti salienti della sua piccola “impresa”, dopo aver creato la borsa identica all’originale, ma senza il marchio distintivo dell’azienda, Coca ha deciso di condividere la sua idea sul proprio account di TikTok, dove ha riscosso un discreto successo.

Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coca Horment (@cocahorment)

Infatti, molti utenti si sono complimentati con lei per l’ottimo risultato e altrettanti le hanno chiesto di iniziare a realizzare questo tipo di accessori per poterli vendere, consigliandole però di utilizzare la rafia al posto del cotone, affinché la borsa possa risultare più rigida.

@cocahorment

Para las que me han pedido que la venda ❤️‍🔥 tomaré algunos pedidos en el Instagram de mi emprendimiento @Umamishop cl me siguen? Me ayudarían ene 🥹📈 #handmade#totebagcrochet#accesoriosdemoda

♬ Hot New Bombshell – userrrrr

Inizialmente la ragazza non sapeva se fosse il caso o meno di intraprendere quel tipo di strada, ma, in seguito, ha pensato di mettersi in gioco aprendo un account chiamato Umamishop cl, dove mostra i suoi outfit, i suoi lavori all’uncinetto e dove sta cominciando a ricevere i suoi primi ordini.

@cocahorment

Respuesta a @Kathe 🤍 Lo prometido es deuda y así quedó! Que opinan?? Díganme 🙏🏻 #resultados#totebag#crochet#pradabag

♬ original sound – Daniel:)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua borsa? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.