Queste sono le ragioni per cui un minore di 12 anni non deve usare cellulare né tablet
Vent’anni fa, la gente non aveva cellulari. In pochi avevano un computer in casa e se si voleva accedere ad internet, bisognava farlo attraverso un modem che si allacciava alla linea telefonica ed impediva agli altri membri della……