Diciamo le cose come stanno. Una persona che davvero vuole stare con te non cerca scuse. Lo dico sul serio.
Una persona che vuole stare con te non è titubante di fronte ad un impegno. Non si nasconde quando le cose iniziano ad essere serie. Non le interessa giocare solo per non perdere i propri vantaggi. Quando una persona vuole davvero stare con te, sta con te.
Questa persona non cerca di ingannarti in nessun modo. Non si nega e non ti manda un messaggio dopo svariati giorni. Non si inventa mille scuse cercando di farsi perdonare. È onesta. È autentica. Questa persona si impegna sempre molto per cercare di stare il più possibile con te.
Perché è così che funziona quando una persona ti vuole. Si impegna. Mostra di che pasta è fatta. Ti porta in un palmo di mano. Se così non è, siamo solo noi che stiamo complicando la situazione, cerchiamo mille scuse per perdonarle e diamo loro sempre una nuova opportunità.
Però non dovrebbe essere tanto difficile e nemmeno tanto complicato. Quando funziona, funziona. Quando qualcuno vuole stare con te, lo fa. Punto e basta.
Quando una persona è determinata a far funzionare le cose, lo fa. Fa ciò che è necessario. Lotta per te.
Questa persona farà di tutto per non farti mai preoccupare e per non farti mai sentire insicuro.
Ti meriti qualcuno che ti voglia. Che sia sincero con te al 100%. Qualcuno che ti mostri quanto sei importante.
Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.