È successo il 3 giugno scorso nelle acque di Indian Shores, in Florida (Stati Uniti).
Una mamma delfino è stata filmata lo scorso 3 giugno mentre cercava di mantenere disperatamente a galla il proprio cucciolo morto, nelle acque di Indian Shores, in Florida, secondo quanto riportato da Fox News.

Un secondo delfino accompagna la mamma e nel filmato si può vedere come lei si immerge e ritorna in superficie con il suo piccolo senza vita. Il video è stato condiviso sulla piattaforma di Twitter dalla compagnia See Through Canoe, la quale si occupa della vendita di canoe e kayak.
Il video è stato pubblicato insieme al seguente Twet: “Una mamma delfino non è pronta per lasciare andare il suo piccolo senza vita e lo spinge verso il canale navigabile. È difficile saperlo con certezza senza esami, ma il cucciolo potrebbe essere stato colpito da una barca. Per favore, non dare per scontato che, poiché i delfini sono veloci, non possono essere colpiti“.
Di seguito il video di See Through Canoe:
Mother #dolphin not ready to let go of her dead calf and pushing it through the intracoastal waterway.
It’s hard to say for sure without examination, but the calf may have been hit by a boat. Please don’t assume that because #dolphins are fast that you won’t hit them. #sad pic.twitter.com/Le2MAwvPIB— See Through Canoe (@SeeThroughCanoe) 3 giugno 2019
Potrebbe interessarti Un delfino ferito si è avvicinato a dei sub per chiedere aiuto. Non potevano immaginare ciò che hanno visto subito dopo
Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario cosi che anche i tuoi amici possano vedere questi contenuti. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.