Questo zaino per bebè a forma di ape protegge la testa dei bambini quando cadono

I bambini sono imprevebili e questo è un dato di fatto, bastano solo pochi millesimi di secondo di distrazione che possono cacciarsi in un guaio, oppure, se sono ancora molto piccoli possono perdere l’equilibrio e cadere rischiando di farsi male.

Quando i bimbi iniziano a gattonare o a fare i primi passi, capita molto spesso che cadono all’indietro sbattendo la testa. Purtroppo, non sempre abbiamo la prontezza di riflessi per riuscire ad evitare il colpo e, per questo motivo, è stato inventato un piccolo zainetto adatto per i bebè, il quale è dotato di una morbida ciambella che è posizionata proprio all’altezza giusta per proteggere la testa dei bambini da eventuali colpi.

La protezione per bebè si indossa sulle spalle, proprio come se fosse uno zainetto, ma la sua particolarità sta nelle imbottiture. La testa dell’animale rappresentato sullo zaino agisce come protezione circolare per la testa, mentre il corpo protegge il collo e parte della schiena.

Potrebbe interessarti Hanno inventato delle scarpe con GPS per localizzare gli anziani che soffrono di demenza. Li aiuterebbe a non perdersi

Questo “zainetto” non solo protegge la testa da una caduta all’indietro, ma aiuta anche a prevenire la sindrome della testa piatta quando il piccolo è sdraiato. Il buco al centro fornisce il sufficiente spazio al cranio per mantenere la forma corretta quando il bambino si sdraia sul pavimento su delle superfici dure.

Inoltre, quando lo zainetto è indossato è assolutamente adorabile e fa sembrare che il bimbo porti con sè un grazioso animaletto sulla schiena. Lo zainetto a forma di ape presenta un dorso giallo e marrone, delle simpatiche ali e un’apertura sul cuscino. Ma, sul sito di Amazon sono disponibili in diverse forme tutte molto simpatiche e colorate.

Potrebbe interessarti È arrivato il cuscino a forma di fidanzato con la tartaruga. Perfetto per la donna che non deve chiedere mai

Per tutti coloro che l’hanno richiesto, lo zaino si può trovare su Amazon QUI

Cosa ne pensi di questa idea? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.