Questo test ti porterà a fare una passeggiata nel bosco e ti rivelerà dei tratti nascosti della tua personalità

È sempre interessante scoprire attraverso dei semplici test alcuni lati nascosti della nostra personalità, di fatto, si tratta di elementi ed emozioni che si celano nel nostro subconscio e a cui difficilmente pensiamo.

Tuttavia, se riusciamo a farli emergere e ad identificarli, abbiamo la possibilità di capire meglio alcuni nostri atteggiamenti per riflettere su di essi e magari per cercare di migliorarci.

Nel seguente video viene proposto un test che si basa sulla psicologia relazionale e ti darà la possibilità di capire alcuni tuoi atteggiamenti nei confronti della vita, in base alle risposte che darai.

Leggi attentamente tutte le domande e rispondi con sincerità ad ognuna di esse. Memorizza le risposte e mentre scorre il video cerca di immaginare te stesso e di visualizzarti all’interno della scena che ti viene proposta.

Non pensarci troppo, perché più le tue risposte saranno spontanee, migliori saranno i risultati.

Di seguito il video con il test:

https://www.facebook.com/curiosandosimpara/videos/2562587033786825/

Potrebbe interessarti Test sulla personalità: scegli un’immagine e scopri cosa rivela la tua scelta

Com’è andata? Ti rispecchia il risultato? Lasciaci un commento e condividi il contenuto con i tuoi amici per confrontare le risposte. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.