Questi cani giocano e si divertono nella piscina a forma di osso dell’asilo per cani

Brenda Langley è una donna che vive insieme alla propria famiglia a Maybee, in Michigan negli Stati Uniti, che qualche tempo fa, approfittando della sua grande casa, dell’immenso spazio verde di cui dispone all’esterno e del suo grande amore per queste meravigliose creature, ha deciso di aprire un asilo per cani dove i loro proprietari li possono lasciare per trascorrere alcune ore della giornata mentre sono impegnati, o per più giorni nel caso di vacanze o viaggi di lavoro.

Quando si trovano presso il centro Lucky Puppy i cani possono giocare tra di loro e, quando il tempo lo permette, possono anche divertirsi in una bella piscina fatta a forma di osso, la quale è stata appositamente realizzata affinché i cani di tutte le taglie possano accedervi in sicurezza. Infatti, la piscina che misura circa 6 metri di larghezza per 12 metri di lunghezza da un lato è abbastanza profonda, mentre dall’altro è molto bassa e permette anche agli animali più timidi di farsi un bel bagnetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucky Puppy (@myluckypuppy)

Brenda è molto felice della sua scelta e dice che non esiste nulla di più bello che vedere i suoi piccoli clienti che si divertono tra di loro. Durante un’intervista ha affermato che: “Adoro i momenti che trascorro in piscina con i cani, non c’è niente di meglio che vederli perdere i peli e godersi la vita“.

La donna dice di aver avuto la fortuna di trascorrere la propria infanzia con una piscina a disposizione e crede che ogni bambino del mondo dovrebbe avere la stessa opportunità, per questo ha confessato che: “Non riesco a immaginare un’infanzia senza piscina e questi ragazzi sono solo come un gruppo di bambini che vogliono divertirsi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucky Puppy (@myluckypuppy)

Sugli account social della struttura si possono vedere diversi video nei quali i protagonisti sono questi splendidi cagnolini che si tuffano, corrono, nuotano e saltano. Ognuno di loro ha un modo diverso di approcciarsi all’acqua, ma, nonostante questo tutti si divertono come pazzi. Brenda ha raccontato che, oltre ad essere un’attività che fa bene agli animali, risulta essere anche come una sorta di terapia rilassante per le persone che vedono i loro video, poiché più di un utente l’ha contatta per dirle che i suoi contenuti sono una delle poche cose che sono riusciti a farli sorridere da un sacco di tempo.

Di fatto, manterene la piscina pulita è una sfida quotidiana per la donna e per i suoi collaboratori, i quali, nonostante i numerosi e potenti filtri presenti, impiegano circa un’ora al giorno per rimuovere alla perfezione tutti i peli che questi adorabili cagnoloni perdono ogni volta che si tuffano.

Di seguito uno dei simpatici video dei cani in piscina:

Per vedere altre foto e video degli amici di Brenda puoi seguire la pagina Facebook Lucky Puppy.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.