Quando si hanno degli animali domestici in casa bisogna prestare molta attenzione anche alla loro igiene e, per questo, il momento del bagnetto è piuttosto importante. Di fatto, non tutti i cani amano farsi insaponare e bagnare e in questi casi l’operazione può risultare davvero complicata, tuttavia, nonostante le difficoltà, si tratta di un’attività essenziale per salvaguardare la loro e la nostra salute.
Da qualche giorno a questa parte un video pubblicato su TikTok sta facendo divertire chiunque abbia la fortuna di vederlo, poiché, attraverso queste immagini, un utente della piattaforma ha mostrato il modo in cui uno dei suoi due amati cani si è preso gioco di lui combinando una grossa marachella.
Visualizza questo post su Instagram
Imanol Martinez è un ragazzo che vive in Messico insieme alla sua famiglia e ai suoi due bei cagnoloni, Tyson e Mike, i quali hanno sempre la possibilità di trascorrere molto tempo all’aria aperta grazie al grande cortile che circonda la loro casa e, per questo, di tanto in tanto il giovane fa loro un bel bagno affinchè il loro pelo sia sempre lucido e pulito.

Così, la scorsa settimana, Imanol si è armato di un secchio pieno d’acqua, di detergente e di pazienza, ha lavato entrambi i suoi cani e, come sempre, ha detto loro di stare tranquilli al sole per asciugarsi il più in fretta possibile. Tuttavia, Tyson, il cane bianco, non ha minimamente ascoltato le indicazioni del suo amico ed ha deciso di fare di testa sua andandosi a rotolare nell’unico spazio del cortile non pavimentato.

Inutile dire che nel momento in cui Imanol ha visto il disastro combinato non ha potuto fare a meno di ridere e di riprendere la divertente scena e, in seguito, si è visto costretto a rilavare il piccolo combinaguai.
Di seguito il simpatico video:
@urdaddyimanol Hasta da coraje #pets #fyp #sequedosincroquetaspor5minutos
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Ti è mai capitato? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.