I gatti sono delle creature straordinarie che hanno bisogno dei loro spazi e della loro indipendenza per poter vivere una vita felice e serena.
1# Due sorrisi diversi
2# Abbiamo trovato questo gatto davvero arrabbiato
3# “Ho detto di NO!“
Chiaramente, come noi umani, ognuno di loro ha un proprio carattere, c’è chi è più docile, chi è più giocherellone, chi è più solitario ecc. Però, nonostante queste differenze, c’è una cosa che accomuna tutti questi fantastici felini, ovvero il fatto di ricevere coccole e carezze solamente quando le vogliono loro.
4# “Quanti selfie vuoi fare ancora?“
5# Non sembra molto felice del mio nuovo titolo di studio
6# Litighiamo come una vecchia coppia
Chi vive con uno di questi fantastici animali sa bene che è difficile che si facciano fare più di due carezze alla volta, a meno che non siano proprio loro a volerlo e questo, solitamente, accade quando sono particolarmente propensi a ricevere attenzioni, o quando vogliono ottenere qualcosa di specifico come, per esempio, il cibo.
7# Non voglio comparire nella tua foto
8# La sua pazienza sta per finire
9# “Lasciami andare subito“
Sebbene a volte questi atteggiamenti possano essere piuttosto irritanti, è impossibile non amarli e non stare alle loro “regole”, perché con la loro dolcezza, la loro simpatia e la loro vivacità sono in grado di rendere migliori anche le giornate più buie.
10# Un gatto arrabbiato nello studio del veterinario
11# Lei è bellezza, lei è grazia…
12# Ho appena fatto per sbaglio un selfie al mio gatto
13# Che fine ha fatto l’atmosfera natalizia?
Visualizza questo post su Instagram
14# Troppo amore
15# Odia i miei baci
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Anche il tuo gatto si comporta così di fronte alla fotocamera? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.