Un medico è rimasto sorpreso per come è migliorato un proprio paziente dopo che il suo cane lo è andato a trovare
I medici dell’Hospital Memorial São José, che si trova nella città di Recife, in Brasile, sono rimasti sorpresi dei miglioramenti di salute di un proprio paziente, dopo che il suo cane lo è andato a trovare. Flavio Santos……