Il macellaio perde la sua migliore cliente, ma crea una sagoma di cartone e la mette in negozio per onorare la sua memoria

Gli animali sono degli esseri speciali che non conoscono la cattiveria e per quanto possano soffrire, o per quanto possano essere maltrattati, non sono in grado di portare rancore. Agiscono istintivamente e, solitamente, quando si comportano in un modo aggressivo è perché hanno subito delle cose terribili.

Questo macellaio turco, ogni giorno, regalava del cibo ad una dolce e fedele gattina randagia di nome Jade. La piccola viveva nei dintorni del suo negozio e tutti gli abitanti della zona conoscevano la sua storia ed erano innamorati di lei.

Di fatto, è stata la miglior cliente della macelleria fino al giorno in cui è tristemente venuta a mancare. Tuttavia, era talmente tanto l’affetto che quest’uomo provava nei suoi confronti che ha deciso di seppellirla nel proprio giardino e di creare una sagoma di cartone con la sua immagine, di modo che potesse essere per sempre presente nel suo negozio.

Tutti noi conosciamo qualcuno che farebbe di tutto per un animaletto, poiché sono esseri meravigliosi e questo macellaio ne è l’esempio, perché non potrà mai dimenticare la sua fedele amica.

Questa commovente storia è stata pubblicata sul gruppo Facebook “Gatolicismo“, dove un utente che ha postato le foto accompagnate da un breve messaggio: “Questo macellaio dava da mangiare ogni giorno a questa gattina randagia, la gattina è morta e lui ha creato una sagoma di cartone che la ritrae nella stessa posizione e le ha fatto anche una piccola tomba“.

Tempo fa, la dolce Jade ed il suo amico macellaio erano diventati famosi sul web grazie ad un video che aveva fatto letteralmente il giro del mondo, nel quale si poteva vedere la piccola mentre attendeva con pazienza il cibo all’interno del negozio.

Di seguito il video:

 

 

Sfortunamente, la piccola non è più tra noi, ma l’uomo ha deciso di onorare la sua memoria con una sagoma di cartone e con una piccola tomba sulla quale ha scritto: “Jade, la gatta conosciuta in tutto il mondo riposa in pace qui“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto di quest’uomo? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua emozionante storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.