La fotografa Tanja Brandt ha immortalato, con i suoi scatti fotografici, delle scene dal mondo animale davvero suggestive. Le sue foto mostrano, infatti, un cane pastore tedesco, di nome Ingo, e una civetta, di nome Poldi, che si divertono a giocare insieme.
In realtà, per noi non dovrebbe essere una novità perché non è raro che nascano tra animali appartenti a specie diverse dei legami di amicizia molto forti.
Tra animali come cani, gatti, maiali e vitelli si possono instaurare dei forti sentimenti di affetto e solidarietà, dai quali noi potremmo trarre importanti insegnamenti di vita.
Di fatto, gli animali non danno importanza alle differenze e all’aspetto esteriore perché il loro obiettivo è semplicemente quello di esplorare e divertirsi insieme.
La fotografa Tanja ha provveduto a postare i suoi scatti sui propri profili social di Facebook e Instagram, dove tutti potranno ricredersi sui sentimenti di affetto che legano animali profondamente diversi tra loro.
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Cosa ne pensi di questa tenera amicizia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste belle immagini. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.