Gli scatti di questa fotografa mostrano la tenera amicizia tra un cane e una civetta

La fotografa Tanja Brandt ha immortalato, con i suoi scatti fotografici, delle scene dal mondo animale davvero suggestive. Le sue foto mostrano, infatti, un cane pastore tedesco, di nome Ingo, e una civetta, di nome Poldi, che si divertono a giocare insieme.

Wir wünschen Allen von Herzen einen schönen Nikolaus <3

Posted by Ingo & friends on Friday, 6 December 2019

In realtà, per noi non dovrebbe essere una novità perché non è raro che nascano tra animali appartenti a specie diverse dei legami di amicizia molto forti.

So fing alles an…Auf unserer Baustelle hinterm Haus. Unbeschwert….Was geblieben ist, ist unser Vertrauen…

Posted by Ingo & friends on Wednesday, 20 November 2019

Tra animali come cani, gatti, maiali e vitelli si possono instaurare dei forti sentimenti di affetto e solidarietà, dai quali noi potremmo trarre importanti insegnamenti di vita.

Im Moment ist es etwas ruhiger hier….Ich kämpfe einfach ständig mit mir selbst.Mal gehts mir zwei Tage super, dann…

Posted by Ingo & friends on Monday, 4 November 2019

Di fatto, gli animali non danno importanza alle differenze e all’aspetto esteriore perché il loro obiettivo è semplicemente quello di esplorare e divertirsi insieme.

Er ist in den Himmel geflogen……..und mit dazu ein großer Teil von mir ;-(.Er war etwas so besonderes und Grosses…Ich bin völlig fertig…

Posted by Ingo & friends on Sunday, 18 August 2019

La fotografa Tanja ha provveduto a postare i suoi scatti sui propri profili social di Facebook e Instagram, dove tutti potranno ricredersi sui sentimenti di affetto che legano animali profondamente diversi tra loro.

Die grösste Auszeichnung ist der Glanz in deinen Augen,der Klang deiner Stimme und die Berührungen.Ihr machtet mich zu dem, was ich bin.

Posted by Ingo & friends on Tuesday, 17 December 2019

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questa tenera amicizia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste belle immagini. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

112K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.