La nipote ha portato la propria nonna di 94 anni a vedere il mare per la prima volta e ha realizzato il suo sogno

Le emozioni che si possono provare durante un istante sono innumerevoli e, per questo, i momenti vissuti con qualcuno che amiamo sono sicuramente quelli più preziosi e importanti della nostra vita. Questo lo sa molto bene Tatiana Van Campo, una donna brasiliana di 40 anni che fin da quando era solamente una bambina ha fatto tutto il possibile per riuscire a realizzare i propri sogni e quelli delle persone a lei care.

La sua infanzia non fu facile, poiché la sua famiglia faticava ad arrivare alla fine del mese e, per questo, ricorda che al tempo i suoi desideri più grandi erano veramente molto semplici, poiché consistevano nell’avere presto una televisione, poter mangiare della carne e poter bere delle bibite. Così, per aiutare economicamente in casa, a soli sette anni si mise a vendere caramelle sul ciglio della strada e con i primi soldi che riuscì a guadagnare potè togliersi alcuni piccoli sfizi, tra cui assaggiare una bibita e comprarsi la sua prima bambola.

Proprio grazie ai capelli biondi di quella bambola nacque in lei la passione per i tagli e per le acconciature e ricorda che fu proprio sua nonna Teresa a comprarle la sua prima forbice. In seguito, Tatiana si trasferì in Portogallo insieme a sua madre, la quale aveva ricevuto un’offerta di lavoro come donna delle pulizie, e lì dopo numerosi sacrifici riuscì a studiare per imparare al meglio la professione di parrucchiera.

Dopo alcuni anni, dopo essersi affermata in Europa nel proprio campo lavorativo, la donna ha deciso di ritornare stabilmente in Brasile, dove, dopo aver superato diverse difficoltà, è riuscita ad aprire alcuni saloni di bellezza dedicati alla cura dei capelli biondi e dove insegna attraverso dei corsi le proprie tecniche.

Instagram/Tatiana Van Campo

Nonostante abbia ottenuto il successo tanto desiderato, la donna non si è affatto dimenticata di chi le ha permesso di realizzare il proprio sogno, ovvero la sua amata nonna Teresa, la quale all’età di 94 anni non era mai riuscita a vedere nemmeno per una volta il mare. Così, Tatiana, dopo aver organizzato uno splendido viaggio, ha accompagnato la propria nonna in una grande spiaggia sulle coste del Brasile, dove ha potuto finalmente vedere con i propri occhi il mare e dove ha potuto fare per la prima volta nella propria vita un bel bagno rilassante in compagnia della sua adorata nipote.

Instagram/Tatiana Van Campo

Tatiana ha voluto condividere il momento sul proprio account di Instagram e nel video si può vedere Teresa seduta su una sedia di plastica rossa con le gambe immerse nell’acqua e sua nipote che le bagna delicatamente la schiena, la bacia e l’abbraccia.

Di seguito il dolce video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto di questa brava nipote? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.